Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato

Ci dovesse essere un modello Fiat basato su Wrangler sarà solo per fare una simil Campagnola, destinato principalmente al mercato delle forze armate e forze dell'ordine.

A quel punto gli lasci il marchio Jeep e risparmi i soldi della rimarchiatura. ;)

• Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No... 8-)

Ci dovesse essere un modello Fiat basato su Wrangler sarà solo per fare una simil Campagnola, destinato principalmente al mercato delle forze armate e forze dell'ordine.

Mentre il suv/Xover a marchio Fiat dovrebbe essere su base Dodge Nitro (ovvero un Cherokee/Liberty ricarrozzato), come da strategia che vede il marchio Dodge non più presente in Europa.

Le forze armate a quel punto non fanno prima a comprare diettamente il Wrangler?

Guest EC2277
Inviato (modificato)
Le forze armate a quel punto non fanno prima a comprare diettamente il Wrangler?

Infatti la storia della FIAT Wrangler è una grullata assurda poiché basterebbe trapiantare il motore del Daily per ottenere un mezzo che, per doti dinamiche e prestigio del marchio (quello Jeep), potrebbe ottenere ottimi risultati di vendita sia alle forze armate, dell'ordine, di protezione civile che tra i comuni automobilisti.

Modificato da EC2277
Inviato
allora ditemi voi (visto che la storia del pianale wrangler è una grullata) su che pianale e quale tecnologia usera' il futuro Suv Fiat !!!!

Se tutto va bene e liscio:

Pianale Jeep Grand Cherokee per il SUV grosso Alfa.

Pianale C/D-Evo per il SUV piccolo Alfa.

Qualcosa in Fiat di derivazione Dodge (attuale), ma probabilmente poco modificato.

Poi tutti i SUV dei due gruppi useranno i primi 2 pianali citati.

Il Wrangler, ripetiamolo, non è un SUV, ma nemmeno da lontano.

Inviato

imho ottimistico a quanto ho sentito, ma le slides dicevano così.. e sono ufficiali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest EC2277
Inviato

Ti riferisci al post di Regazzoni giusto?

Inviato

si, quello che ha detto rega mi pare tutto giusto e documentato, ma al momento molte cose sono incasinate, e, una volta tanto, nemmeno tutte per colpa del gruppozzo.. è che gli ammeragani per molte cose sono messi ancora peggio di quel che si credeva.

p.s.

riguardo al telaio che mi avevi chiesto, mi ha confermato il fatto che c'erano state modifiche ma non sa nemmeno lui quali..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.