Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

e il Doblò? ormai è da un po' che girano i muletti....

ho visto solo ora il topic sul modello, ritiro la domanda.

però se è previsto per settembre perchè il product plan non lo cita?

Perchè quello non è un product plan, ma un assaggio delle principali novità.

E pure il vecchio e dettagliato product plan di 2 anni fa non citava diverse cose uscite nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve

La mia stupidissima opinione è che la vettura a marchio Fiat più bisognosa di essere sostituita o urgentemente aggiornata è la Idea :

l' ho sempre trovata "scialba"..già come vendite mi sembra le abbia prese dalla "parente" Opel Meriva ....se a fine anno verranno effettivamente presentate

la nuova Meriva e la B-Max , non ne venderanno una che sia una...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve

La mia stupidissima opinione è che la vettura a marchio Fiat più bisognosa di essere sostituita o urgentemente aggiornata è la Idea :

l' ho sempre trovata "scialba"..già come vendite mi sembra le abbia prese dalla "parente" Opel Meriva ....se a fine anno verranno effettivamente presentate

la nuova Meriva e la B-Max , non ne venderanno una che sia una...

Rimpiazzare un'auto di un segmento che non ha sfondato assolutamente ove l'unica che si è salvata è la Meriva non mi pare una grossa emergenza per Fiat.

Ad ogni modo Idea e Meriva non c'entrano assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve

La mia stupidissima opinione è che la vettura a marchio Fiat più bisognosa di essere sostituita o urgentemente aggiornata è la Idea :

l' ho sempre trovata "scialba"..già come vendite mi sembra le abbia prese dalla "parente" Opel Meriva ....se a fine anno verranno effettivamente presentate

la nuova Meriva e la B-Max , non ne venderanno una che sia una...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che le B-MPV non abbiano sfondato... ce ne sono state solo due che hanno avuto reale successo, cioè Meriva e Musa.

Non direi però che si tratta di un segmento poco redditizio. Oggi altre case automobilistiche, non presenti nel settore, hanno intenzione di entrarci come PSA (già la C3 Picasso, ma si parlava anche di una 207 MPV), Volkswagen lancerà la Polo MPV (doveva già lanciarla per l'attuale serie, poi nulla.

Idea avrebbe solo bisogno di un design più accattivante e anche di maggior pubblicità.

Ma si parlava di un piccolo cross-over da rimpiazzarla a breve (nel giro di qualche anno).

Più che Idea, i modelli che sarebbero veramente da rimpiazzare immediatamente sarebbero le obsolete Seicento (a quanto pare c'è la Micro), Multipla (ma è già in elaborazione il progetto del nuovo modello) e la Stilo MW. Punto Classic è l'unica che ancora riesce a cavarsela, ma le avversarie Yaris e Mazda 2 sono molto avanti come progetto e c'è bisogno della Nuova Uno per tornare a competere.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che Idea, i modelli che sarebbero veramente da rimpiazzare immediatamente sarebbero le obsolete Seicento (a quanto pare c'è la Micro), Multipla (ma è già in elaborazione il progetto del nuovo modello) e la Stilo MW. Punto Classic è l'unica che ancora riesce a cavarsela, ma le avversarie Yaris e Mazda 2 sono molto avanti come progetto e c'è bisogno della Nuova Uno per tornare a competere.

beh, ormai sono parecchi i modelli fiat che sono da rimpiazzare e sostituire: in primis la stilo mw che non vende nonostante gli scornti praticati, la multipla (vende solo in italia grazie alle versioni np, ma il progetto ha più di 10 anni..), la seicento (dovrebbe essere sostituita l'anno prossimo dalla topolino), l'ulysse......

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò di tempo fà si è parlato di Bravo SW. Non riesco a capire la sua collocazione rispetto a Croma, non si troverebbero in diretta concorrenza?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.