Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

Ah, grazie per la chiara delucidazione, ammetto che non ci ero arrivato. sarà perchè sono 'minimalista' e quindi trovare così tanta gente desiderosa di buttare '3500 euro' extra per uno sfizio di cui in realtà non sanno che farsene... vero è che qui da noi di Panda 4x4 se ne vedono molte, usate per quello che sanno fare. Sarà per questo che non ci avrei mai pensato. però non posso credere che le percentuali siano 9 a 1... :(((

Del resto guarda quanta gente esce dall'asfalto coi SUV, lì altro che 3500 buttate al vento se poi restano sempre sul nastro nero..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

così dice Quattroruote , di queste auto non si parla + da tempo e potrebbero essere state annullate!

Credo sia un errore madornale perchè i concessionari Fiat aspettano la Bravo SW come l'acqua nel deserto per contrastare le vendite di Opel astra, Ford Focus , Renault Megane ecc.... la Bravo Sw sarebbe un'ottima auto per la famiglia, lo sviluppo sarebbe banale e credo preferibile a prendere soldi inutilmente su auto come la Mito GTA di cui ne venderanno qualce centinaio di pezzi. Stesso discorso per la Idea, ottima macchina per famiglie e mamme con bimbi, qui si lascia tutto il mercato alla concorrenza con C3 Multispazio , Honda Jazz, Opel Meriva , Renault Modus ecc. ma perchè????

Non tutti hanno i soldi per la chic Musa!

Inoltre quando arriveranno mai i motori 1.4 tjet a Metano???? VW li ha già sulla Passat , noi italiani arriviamo sempre ultimi ! Nuova Multipla rimandata al 2011 e anche la Topolino rallentata causa crisi. Ma quando lo capiranno che senza prodotti nuovi e concorrenziali il mercato non sarà mai stimolato????

Link al commento
Condividi su altri Social

così dice Quattroruote , di queste auto non si parla + da tempo e potrebbero essere state annullate!

Credo sia un errore madornale perchè i concessionari Fiat aspettano la Bravo SW come l'acqua nel deserto per contrastare le vendite di Opel astra, Ford Focus , Renault Megane ecc.... la Bravo Sw sarebbe un'ottima auto per la famiglia, lo sviluppo sarebbe banale e credo preferibile a prendere soldi inutilmente su auto come la Mito GTA di cui ne venderanno qualce centinaio di pezzi. Stesso discorso per la Idea, ottima macchina per famiglie e mamme con bimbi, qui si lascia tutto il mercato alla concorrenza con C3 Multispazio , Honda Jazz, Opel Meriva , Renault Modus ecc. ma perchè????

Non tutti hanno i soldi per la chic Musa!

Inoltre quando arriveranno mai i motori 1.4 tjet a Metano???? VW li ha già sulla Passat , noi italiani arriviamo sempre ultimi ! Nuova Multipla rimandata al 2011 e anche la Topolino rallentata causa crisi. Ma quando lo capiranno che senza prodotti nuovi e concorrenziali il mercato non sarà mai stimolato????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.