Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

non mi ricordo benissimo perchè l'ho letto stanotte verso le 2.30, ma mi sembra nell'articolo di spalla sui motori elettrici sviluppati da fiat in brasile (sfondo rosso con una strada pick up verde pisello)

stasera ci riguardo, ma comunque sono sicuro di averlo letto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pagina 103 di 4R di dicembre...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me c'è un errore della notizia sul terzo modello low cost Fiat.

Si dice che gli altri due rimpiazzeranno Palio ed Uno, mentre per il terzo si dice che sarà fatto su base Seicento. Secondo me il giornalista che ha scritto l'articolo si è sbagliato: penso che doveva scrivere che rimpiazzerà la Seicento e non che verrà fatto da tale base, poichè non è altro che la Cinquecento del 1991... e stando ai crash tests pericolosi...!!

Nuova Panda rinviata? Non penso sia un enorme problema, poichè il modello attuale ancora vende. Ma che si diano una mossa a lanciare il modello nuovo, visto che 500 ha dato nuovi ottimi risultati in quanto a qualità costruttiva e sicurezza.

E l'erede di Croma si farà? Si diceva che avrebbe avuto origine dalla "C evo" (cioè dalla base dell'Alfa "940") e sarebbe stata berlina.

Inoltre qualcuno aveva detto lungo il corso di quest'anno che l'erede di Multipla è in fase avanzata di progetto. Allora, si spicciano a lanciarla, visto che il modello attuale (al di là della versione NP) è stra-vecchio?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se la panda è quella vista su 4ruote non credo ci sia nulla da rimpiangere, fa veramente schifo!!! Speriamo che sappiano correggerla per bene...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

nelle pagine antecedenti i prezzi di listino di Q4, dove si parla delle novità del prossimo anno, c'è infilata anche la Multipla. Sarà vero? Tanto ancora campa e vende e oramai sarà più che ammortizzata. Mi piacerebbe solo avere la conferma che la prossima sia un'evoluzione dell'attuale, come formula e non uno stravolgimento

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'erede di Croma si farà? Si diceva che avrebbe avuto origine dalla "C evo" (cioè dalla base dell'Alfa "940") e sarebbe stata berlina.

Inoltre qualcuno aveva detto lungo il corso di quest'anno che l'erede di Multipla è in fase avanzata di progetto. Allora, si spicciano a lanciarla, visto che il modello attuale (al di là della versione NP) è stra-vecchio?

condivido pienamente!

è da tanto che dico che dovrebbero spicciarsi a rimpiazzare multipla e a lanciare bravo station wagon, in quei segmenti Fiat sta perdento mercato velocemente.

C'è tanta carne al fuoco dal segmento b in giù mentre sopra nebbia fitta, capisco che per fiat quelli siano segmenti più facili però non si può nemmeno essere cosi pachidermici nei segmenti superiori.

Fiat Idea, Fiat Multipla, Stilo Multivagon sono tutte auto piuttosto vecchie (chi più chi meno) e assolutamente imparagonabili a buona parte delle concorrenti mentre Croma pur essendo tecnicamente valida è piuttosto brutta (mi chiedo ancora cosa aveva mangiato Giugiaro quando l'ha disegnata).

Detto questo mi sta bene la topolino, mi stanno bene le auto low cost, ma bisogna veramente darsi una mossa nei segmenti superiori... nessuno ha notato che dopo l'uscita di 159 (mi sembra 2005) il gruppo fiat non ha tirato fuori nessuna nuova auto sopra al segmento C ? che stiano aspettando il c-evo per lanciarle tutte in una volta? se si quanto ci vuole per mettere a punto sto c-evo?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può sapere per bene quali modelli usciranno nel 2009???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può sapere per bene quali modelli usciranno nel 2009???

Da quel che so io, i modelli col marchio Fiat che usciranno nel 2009 saranno:

1) 500 cabrio (e i muletti girano da un bel po');

2) Grande Punto FL (un restyling);

3) Bravo SW (manda in pensione l'obsoleta Stilo MW... e così finalmente serve per poter aumentare un pochino le vendite della berlina compatta);

4) Nuovo Doblò;

5) Nuova Uno (mandando così in pensione la Punto Classic dopo 10 anni di carriera... un po' per festeggiare i 110 anni del marchio);

6) Topolino (non so bene, ma Betha dice che sarà pronta già per fine 2009);

7) Bravo MY09.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.