Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, j scrive:

E se fosse un modulo di batteria aggiuntiva? Un po' suo concetto della 120?

Boh...'quello sportellino sembra piccolo per una batteria. ma alla fine essendo un concept ci poteva anche stare.

Su 120 andava sotto ai sedili per tutta la larghezza dell'auto... gia piu realizzabile.

large_dmove_ModularWide.jpg.dda751c62a73d8efe3113206251a5f20.jpg

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 1
Inviato

Scusate ma a me sembra una cassa acustica: non ne comprendo in effetti l'utilità di farle esterne alle portiere, ma batterie, 2 per giunta, così piccole secondo me non hanno senso.

Inviato (modificato)

Le dimensioni importanti, la qualità degli interni ,( il quadro strumenti BLU per il giusto e calibrato effetto scenico ) e il design pulito  che la faceva sembrare quasi un AUDI..sono stati gli elementi che hanno fatto fare una svolta all'immagine del brand gia in crescita dagli anni 80.

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 1
Inviato

Da non amante del marchio Volkswagen trovo la gamma di fine anno 90/inizio secolo di livello altissimo. Facevano sparire praticamente tutta la concorrenza con qualità e scelta powertrain.

• Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Anche secondo me la più bella Passat mai prodotta, ma più che dalla Paethon (che arrivò dopo) quella Passat, e un po' il design VW di metà anni 90, derivava dalla W12 Nardò sia il frontale e soprattutto in uno dei bozzetti del posteriore riprende molto anche della forma dei fari posteriori di quel prototipo.

VW e Audi praticamente vivono ancora di rendita sulla reputazione fatta negli anni 90 e inizio 00 praticamente, perchè poi non hanno più presentato auto con una differenza così netta dalle altre

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
5 ore fa, leon82 scrive:

Da non amante del marchio Volkswagen trovo la gamma di fine anno 90/inizio secolo di livello altissimo. Facevano sparire praticamente tutta la concorrenza con qualità e scelta powertrain.

Secondo me a fine 90 ed inizio 2000, VW se la batteva con Peugeot, che con la gamma x06 fece veramente il botto, i motori XU/TU e poi EW/DW erano dei muli e la qualità non aveva nulla da invidiare, ho un buon ricordo di 206 e 406. Certo il blasone di VW era difficile da eguagliare.
Tutto il contrario di ciò che avvenne con la serie x07, auto veramente di una indecenza incredibile, fra elettronica da incubo e materiali scadenti, motori a parte.

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 2