Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500 o Lancia Ypsilon questo è il dilemma!


cassano99

Domanda

Salve a tutti sono un utente novello...

volevo avere delle dritte sull'acquisto di una fiat 500 o una lancia Ypsilon..

stò cercando un'utilitaria da utilizzare come seconda auto il mio badget non supera(volutamente) i 12.000 euro...

l'auto che vorrei acquistare sarà una Km o.

chiedo a voi un consiglio...

P.s. la scelta cade sulle due piccole della casa torinese xchè cerco un'auto con la quale ci si possa "distinguere"...gradirei anche consigli sul colore e sugli interni...

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ok allora ti formulo diversamente la richiesta cerco una citycar...che mi consiglieresti???

parlami anche di sartoria della macchina la adoro...cioè interni colori..etc...

Se vuoi un'utilitaria che ti dia anche un pò immagine e dalla linea carina e non vuoi venderti un rene, la 5oo 1.2 Pop + clima (al max ci metti i cerchi o uno stikers) è l'unica scelta possibile, rigorosamente bianca, rossa, blu scuro (che è l'unico colore che non si paga quindi risparmi qualcosa sull'acquisto), nero le prime tre IMHO rigorosamente interno bianco inoltre la tappezzeria della Pop IMHO ha i migliori sedili per quanto riguarda per l'estetica, decisamente abbinamento bianco rosso, per i primi colori sopra elencati mentre per la blu scuro abbinamento bianco blu.

Altra cosa, se dovessi prendermi una bianca, per distinguermi un pò dalle altre 5oo bianche farei mettere lo sticker rosso, sotto al finestrino. così com'era la 500 sport del '57.

Se vuoi un'utilitaria che faccia l'utilitaria allora qualsiasi auto dalla Matiz alla C1 passando per la Panda, credo che vadano bene, al limite mi informerei un pò sui costi dei ricambi del'auto coreane.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sto giusto in questi giorni dando supporto ad una scelta simile per una amica: 5oo pronta consegna o Ypsilon.

Confermo quindi che coi 12mila€ ci sta una 5oo Pop 1.2 con il clima (indispensabile) e nulla più, confermo che in pronta consegna si trova, ma con sconto pari a un bel sorriso da parte del venditore, confermo che Ypsilon (pronta consegna, km0 o semestrale), con un budget simile, è la scelta più azzeccata per avere la macchina sfiziosa e con una dotazione di serie un po' ricca. :)

:shock: Sono briao di gazzosa o avete sbagliato sezione? D

Verissimo, sposto subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sto giusto in questi giorni dando supporto ad una scelta simile per una amica: 5oo pronta consegna o Ypsilon.

Confermo quindi che coi 12mila€ ci sta una 5oo Pop 1.2 con il clima (indispensabile) e nulla più...

Prima dell'aumento di quest'estate, 12.500€ te la pijavi (li mortacci che ho rinviato) ora ce ne vogliono quasi 13K€.

Eppoi la Pop+ clima ha già tutto quello che davvero serve. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bè se l'amica merita vendigli la tua a buon prezzo:):) e tu ti compri la abarth.......

:lol:

Se navigassi in acque un po' migliori, a pensarci bene, non sarebbe una proposta neppure tanto assurda.

Ma sono ormai più che affezionato al barattolino rosso e bianco e comunque la Abarth con me è sprecata... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prima dell'aumento di quest'estate, 12.500€ te la pijavi (li mortacci che ho rinviato) ora ce ne vogliono quasi 13K€.

Eppoi la Pop+ clima ha già tutto quello che davvero serve. :-P

E l'ESP non ce lo mettiamo?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non penso.........

500 in pronta consegna ormai ce ne sono molto sconto zero però..........500 a kmo non esistono!!!

Ma come no ??

Lo vista con i miei occhi 500 1.2 Pop gialla....non ricordo il prezzo però per chi è di Roma da Auto&Co rigorosamente KM0 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.