Vai al contenuto
  • 0

Ciao a TUTTI ! Consigliatemi un'auto da comprare, per favore...

Giorgia

Domanda

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ok, grazie x il consiglio.

Faccio 40 kg il giorno x il lavoro in pianura.

Vorrei una macchina utilitaria di buono stato, ho paura di rimanere a piedi, la mia 106 attuale a più di 12 anni e spesso decide di spegnersi improvvisamente ...

Non vorrei spendere più di 6.00 a me piace molto la 206 ... che ne dici !!

La 206 è ancora attuale adesso con 6000 euro secondo me ne prendi una ancora in buono stato guardati in giro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
dai..su nn volevo essere scortese..allora direi una fiesta millee due titanium possibilmente 5 porte usate con pochi Km meno di 15000 si trovano anche a 8000/9000 euro te la consiglio canna di fucile o nera...la 206 è datata, te la consiglerei solo perchè puoi trovarne ad un prezzo molto appetibile essendo un'auto del secolo scorso(eheheheh!!!)..la punto?? solo nera e tre porte molto bella indosso ad una donna!!

ciaoo

E tra Punto e Fista .... a livello di consumi e stabilità del motore !!

comunque anche a me piaccino le macchine NERE!

Link al commento

• 0

E tra Punto e Fista .... a livello di consumi e stabilità del motore !!

comunque anche a me piaccino le macchine NERE!

Punto consuma meno e penso abbia una migliore tenuta di strada.......di estetica si sa che punto 99 e 2003 non sono proprio il massimo..........

Link al commento

• 0

visto??? t'ho beccata...ihihih

però se preferisci la 206 trova la Roland Garros verde metallizzato con interno in alcantara...wow che spettacolo!!!

motori Fiat oramai è al top!!! però dipende dalle prestazioni che cerchi sai?!!

io credo che un bel 1.2 a benz fiat starebbe bene..x la 206 1.4 benz tutta la vita!!! HDI è troppo pigro!

Link al commento

• 0
Un fare un acquisto discreto consigli di affidarmi ad un concessionario ??

Quanti chilometri e di che anno dovrebbe essere ... SPERO IN UNA FIESTA !!

di dove sei?? che zona??

ma cmq si un concessionario a meno che tu nn abbia un meccanico di fiducia che viene con te a visionare l'auto!!

la Fiesta avevo detto del 2007 1.2 ma la paghi + di 6000 se la vuoi scura eheheh!!!

Link al commento

• 0
di dove sei?? che zona??

ma cmq si un concessionario a meno che tu nn abbia un meccanico di fiducia che viene con te a visionare l'auto!!

la Fiesta avevo detto del 2007 1.2 ma la paghi + di 6000 se la vuoi scura eheheh!!!

Si come no..........a 6000 euro:):)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.