Vai al contenuto

Francia: grande successo per le classi di bonus/malus su base CO2.


Messaggi Raccomandati:

:lol: Wikipedia ahahahaha

Dai su...non fate come sui forum degli adolescenti che prendono Wikipedia come oro colato ;)

Ho preso 30 in due esami di chimica e ho una morosa quasi laureata in farmacologia, senza peccare di superbia penso di sapere minimamente come funziona il ciclo del carbonio e i suoi effetti sull'uomo;)

Cmq rimani pure convinto di certe boiate ;) a me cambia niente sai?

Rimane il fatto giustissimo e sacrosanto come dice TonyH che la produzione di CO2 va cmq tenuta il più basso possibile!Già tra agricoltura e fenomeni naturali (rutti e scoregge umani) la produzione è elevata, pilotare il mercato è sacrosanto ma esistono anche altri inquinanti ;) non dimentichiamolo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

minchia ragazzi...che stronzate.......:lol::pz:lol:

l'aria con assenza di co2 non permetterebbe la vita sulla terra...i vegetali non potrebbero vivere...:clap

però l'effetto serra sarebbe sconfitto..non ci sarebbe più la serra....(intesa come costruzione che contiene piante)

:b9:b26:b9:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

L'1% ovvero 30 volte la concentrazione dell'aria. :lol:

A meno che la gente tenga accesa la propria auto in casa per ore, non vedo dove sia il rischio di tossicità del CO2 prodotto dai motori.

Il problema è con il clima e i danni al clima arrivano a concentrazioni infinitamente più basse di quelle che possono creare il pur minimo fastidio all'uomo.

Non vorrei sembrare un Micheal Moore, ma secondo me sta storia dell'ozone e come un smoke screen, il problema vero e' il danno che , sanno, fa alla salute ma non lo vogliono dire.

Poi si ricordi che il mondo oggi produce quantita' di co2 astronomiche, quasi incomprensibili, alla mente dell'individuo medio;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare un Micheal Moore, ma secondo me sta storia dell'ozone e come un smoke screen, il problema vero e' il danno che , sanno, fa alla salute ma non lo vogliono dire.

Poi si ricordi che il mondo oggi produce quantita' di co2 astronomiche, quasi incomprensibili, alla mente dell'individuo medio;)

Se non conosci l'argomento di cui parli, forse è meglio che non insisti troppo a uscirtene con frasi che sono delle evidenti cavolate. Non è la prima volta che ti viene consigliato, ma persisti nel cercarti le brutte figure.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non conosci l'argomento di cui parli, forse è meglio che non insisti troppo a uscirtene con frasi che sono delle evidenti cavolate. Non è la prima volta che ti viene consigliato, ma persisti nel cercarti le brutte figure.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.