Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

alettone è una parola grossa. sembra quello della ritmo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

si con i cerchi da 14 è perfetta per la guida in autostrada..:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

anche sulla ritmo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Odio queste versioni ecologiche: ma chi le comprerà mai?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 2 anni fa...
Inviato
Odio queste versioni ecologiche: ma chi le comprerà mai?

io l ho acquistata, ce l ho da 10 giorni...

per chi viaggia è perfetta .... ho fatto 280 km in autostrada, con regolatore di velocità impostato a 110 km/h il computer di bordo riportava alla fine del viaggio un consumo medio di 23 km/l....

Tenuto conto che ha appena 1200 km... e i consumi si regolarizzano dopo i 10.000 direi che è ottimo...

La mia ex auto sempre diesel (grande punto 1.3 mjt) dovevo avere il piede di velluto per ottenere un discreto 18 km/l.

Inoltre è abbastanza stabile. un OTTIMO acquisto per chi come mè è coerente sul fatto che le auto sono un investimento a perdere e non un gioiello che dopo qualche anno si rivaluta.

Parlo per esperienza:

Fiat bravo GT del 1999 pagata nuova 33.000.000 .... rivenduta quest'anno ad appena 1300 euro... (ad un privato). La seat voleva darmi 700 euro.:(r:(r

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione