Vai al contenuto

PUNTO DI SVOLTA PER ALFA ROMEO ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Vedendo la qualita` complessiva della gt ( anche se ancora la ho vista solo in foto ) mi sembra di poter dire che alfa ha veramente imboccato un nuovo corso e che mai nella storia alfa si era lavorato cosi` a fondo per (ri )portare in alto il marchio .

Su una rivista non so se inglese ( evo vedere post sulla 168 ) sembra ormai certo che alfa tra tre anni produrra` una auto di segmento f a tp ( ovviamente ! )

Gia` sappiamo che nel 2005 vi sara` la 158, la brera coupe`,la 8c coupe`

nel 2006 kamal, la 148, la 8c spider , la brera spider o duetto , la 168

8/9 modelli in due anni . Veramente molto

Poi il giornale aggiunge che dalla 168 deriverrano altre coupe` 2+2 ( villa d'este ? )

Credo di poter affermare che nel 2006/2007 alfa sara` ritornata anzi avra` una gamma completa e profonda come non ha mai avuto nella sua storia.

Certo qualcuno storcera` il naso : solo l'alto di gamma avra` la tp , non tutte la ti etc.

Pero` possiamo dire che alfa tornera` ad essere l'orgoglio dell'industria automobilistica italiana.

Evo aggiunge anche che secondo fonti bene informate alfa si avvicinera` sempre di piu` al progetto alfa/maserati/ferrari.

Me lo auspico perche` con questa gamma sarebbe la migliore operazione che si potrebbe fare.

Speriamo nel supergruppo alfa/maserati/ferrari.

Aggiungo infine che se alfa e` un paziente ormai convalescente che si avvia ad essere guarito mi auguro che l'arrivo a Torino di Demel ( si chiama cosi`? ) possa aiutare il rilancio della lancia oggi ancora in difficolta` e a cui manca una precisa filosofia e strategia ( suicida abbandonare la lybra a se stessa per due anni, spero producano la bella fulvia )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.