Vai al contenuto
  • 0

Pulizia Auto - Interni

Cosimo

Domanda

Inviato

son patetico altro che!

la macchina in fondo l'ho pagata io e la tratto abbastanza da schifo..

ho vissuto di rendita per un po' perchè il carrozziere riverniciandomela praticamente tutta di fatto ha levao lo sporco lui..:lol:

Mi son vergonato come un cane perchè la nana malefica ha pestato con i sandalini la pupù del suo ca**o di cagnolino sottosviluppato

RN_Dog_Yorkshire_Terrier.jpg

(uguale a questo stronzetto sopra, ma incontinente)

e ha pensato bene di abbandonare i sandali nel mio bagagliaio. Un mese dopo il carroziere ha aperto il baule e quasi mi denuncia per tentato omicidio e disastro ambientale..

però meccanicamente tutto quello che c'è da fare, anche di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

In vacanza mi si e' aperta e versata in macchina una bottiglia di Fragolino ( luna nuova )

Dopo quasi due mesi e n-mila lavaggi, ogni tanto mi arriva una zaffata che se la sente qualsiasi poliziotto della Stradale, non perde tempo a farmi il palloncino...:):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
In vacanza mi si e' aperta e versata in macchina una bottiglia di Fragolino ( luna nuova )

A mio padrino si è rotta una damigiana intera nel bagagliaio della Stilo :D

In sostanza ha dovuto vuotare la zona ruota di scorta con una pompa e poi lavare i rivestimenti lavabili...

L'aroma si è conservato per mesi, ma infondo non era male... Meglio di mille altri profumatori per l'auto! :)

• 0
Inviato
A mio padrino si è rotta una damigiana intera nel bagagliaio della Stilo :D

In sostanza ha dovuto vuotare la zona ruota di scorta con una pompa e poi lavare i rivestimenti lavabili...

L'aroma si è conservato per mesi, ma infondo non era male... Meglio di mille altri profumatori per l'auto! :)

Si, ma se ti fermavano i carabinieri....avevi voglia a spiegargli l'accaduto, prima che ti facessero un megaclistere per provarti il tasso alcolico :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Comunque non so se hai mai provato la Quick Clay; te la consiglio fortemente. Una volta che l'avrai passata, ti chiederai perché non lo hai mai fatto prima. ;) Effetto "specchio" ammirevole. :b35

• 0
Inviato

anni fa sulla mia vecchia Uno mio cugino, mentre andavamo a sciare, dopo qualche tornante ,ha vomitato nel sedile posteriore....

La puzza di vomito è andata via, nonostante innumerevoli pulizie anche con il vapore, dopo circa 18 mesi (non sto scherzando).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• 0
Inviato

Invece sul sedile della mia punto II mi si è rovesciato (col tappo aperto) un bel po di sciroppo per la tosse, è rimasto tutto appicicoso ed unto.... non è più andato via del tutto.

proporrei di aprire un topic apposito dal titolo "Disastri negli interni", che ne pensano i Mod?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
  • 0
Inviato
Invece sul sedile della mia punto II mi si è rovesciato (col tappo aperto) un bel po di sciroppo per la tosse, è rimasto tutto appicicoso ed unto.... non è più andato via del tutto.

proporrei di aprire un topic apposito dal titolo "Disastri negli interni", che ne pensano i Mod?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Sottoscrivo. È il caso di fare un po' di "pulizzia" in questo topic. :D:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)