Vai al contenuto
  • 0

Nuova Delta, Bravo o Golf?


JackSEWing

Domanda

Salve a tutti :D

mi sono iscritto a questo forum per avvalermi della vostra consulenza di esperti.

Devo cambiare auto, i modelli che mi interessano sono tutte auto medie e il mio budget si attesta sulle 26.000 / 27.000 euro.

Mi sono configurato varie auto, e ho ottenuto i seguenti risultati:

Lancia Delta T-Jet 150cv Oro: 26.350 euro

Fiat Bravo T-Jet 150 cv Emotion: 23.560 euro

Volkswagen Golf 1.4 TSI Comfortline: 23.446 euro

Optional principali: clima bi-zona e navigatore con monitor+ lettore Mp3

Mi ero configurato pure una BMW serie 1 che ho scartato a priori causa prezzo improponibile a parità di allestimenti e motorizzazioni (33.730 euro) e una Audi A3 sportback 1.8 TFSI Ambition (31.450 euro) scartata a malincuore per gli stessi motivi, pur offrendo quest'ultima molto di più in termini di prestazioni e consumi.

I prezzi delle 3 "prescelte" sono praticamente equivalenti, cosa mi consigliate in termini di affidabilità e contenuti tecnici vari?

Grazie mille :D

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
bè la delta è molto più di immagine

d'accordo, ma un ragazzo di 19 anni penso preferisca la bravo x via della sua linea...almeno io ne ho 21 e fossi in lui mi prenderei la bravo (fermo restando che anche la delta è una gran bella auto) ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.