Vai al contenuto
  • 0

consigliatemi auto aziendale: Audi o Bmw

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

devo ordinare la nuova auto aziendale;

da tre anni guido una Audi A3 Sportback 1.9 TDI 140 cv, e mi trovo strabenissimo.

ora: dovendo ordinare una nuova auto, io sarei andata serena su un'altra Audi A3 Sportback,

ma tutti i miei colleghi mi stanno facendo un testone così "prendi il bmw serie 1..." (120 D 163 cv)....che da poco è stata introdotta nel parco auto....io però non la conosco.

Così, spero in qualche consiglio utile da chi è molto più esperto di me....

domandatemi pure dettagli

Modificato da opy74
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io voto la A3 SB col tdi 170 cv.

La serie 1 ha una linea più personale che, bisogna dirlo, sta invecchiando bene ed ha un gran motore.

Ma ha anche interni tristissimi e la tp richiede qualche attenzione in più nella guida (anche se l'elettronica aiuta).

La A3 ha interni ben fatti e un pò (giusto un pò) più piacevoli.

Il motore è molto buono e se lo accoppi con il cambio S-Tronic rende alla grande, in manuale è un pò brusco.

Inoltre la SB è oggettivamente più spaziosa ed essendo a trazione anteriore è un pò più facile da portare.

Ma la sicurezza è ad alti livelli su entrambe.

Poi magari prendi il bmw e ti innamori della tp, chi lo sa?

Come caschi, caschi bene. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0
Inviato
Io l'Audi la vedo più indicata per una donna ;) La A3 poi è molto più gradevole come abitacolo, la Sr1 troppo minimalista...

Ma la Sr1 l'hai mai vista dal vivo?

non ancora, conto di farlo il prossimo weekend!!!

• 0
Inviato

sono andata a vederle tutte e due oggi.

la bmw in effetti dentro è più scarna.

Però me l'immaginavo fin peggio, da come tutti mi descrivono che è "molto meno rifinita" :lol:

l'allestimento del modello Futura è il più completo.

Però in effetti è più confortevole l'audi.

Uff...sono ancora confusa, so solo una cosa: stavolta la prendo NERA, da vera TAMARRA :lol:

• 0
Inviato
ma chiedi un test drive così i dubbi si risolvono :D (ovviamente a favore del BMW) :D

eh sì....non mi resta che questo da fare 8-)

• 0
Inviato
ma chiedi un test drive così i dubbi si risolvono :D (ovviamente a favore del BMW) :D

Semmai a sfavore del BMW.

La Serie1 ha una dinamica molto (troppo) delicata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.