Vai al contenuto

Strano sogno....

sarge

Messaggi Raccomandati:

stanotte ho fatto un sogno del casso.....

Mi veniva a trovare quel bricconcello di netflier.......

quello che mi ricordo è che sta casa in cui stavo aveva una vetrata,che mi dicevo sembra di essere in un concessionario....e in effetti mi pare ci fossero delle auto che mi pare non mi convincessero...forse forse erano delle mito....

Ad un certo punto si sente la vetrata andare in frantumi,mi giro e vedo sta scatoletta rossa,con un bel rombo,il frontale sembrava disegnato a mano:shock:

Ed era il frontale della giulia gt junior....

E quello si affaccia dal finestrino e mi fa:

Meeeeerda.....lascia stare quella roba,te la faccio vedere io la vera junior*

Ad una più attenta osservazione l'auto in questione era una mini detomaso turbo con targa MI 8E.....il resto adesso,mi sfugge ma se me li ricordo me li gioco al lotto.

L'affare strano è che quel frontale era un cartone tenuto su con lo spago:shock::shock::shock::shock::shock:

Non sono riuscito a decifrare il significato,ma anche in sogno netflier è netflier:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

*Ogni frase di netflier al telefono,contiene due o tre meeeerda come riempipista.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, è evidente: hai passato troppo tempo a contatto con Net Flier.

I sintomi ci sono tutti. :lol:

Dato che una cura non c'è saremo costretti ad abbatterti.

Intanto tu vedi di non esagerare quando ti fai "riso patate e cozze" di mezzanotte. E almeno controlla che le cozze siano fresche. :lol:

Link al commento

Guest EC2277

«Pronto?»

«Dottor Freud avrei un caso da sottoporle: si tratta di un moderatore di Autopareri...»

«Moderatore di Autopareri? Ahi, ahi, ahi.»

«Esatto e questo moderatore si è sognato di vivere in una concessionaria Alfa...»

«Sognava di vivere in una concessionaria Alfa Romeo?»

«Si, esatto e ad un certo punto la vetrata di questa concessionaria è stata sfondata da un certo Netflier che era al volante di una...»

«PURE NETFLIER? Oramai non c'è più niente che io possa fare.» :mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento

cmq ragazzi, calma...Netflier è UN MIO PROTETTO.....quindi, giù le mani....8-):lol:

le ultime notizie lo davano latitante in Spagna...cmq a settembre con l'indulto apposito per lui che sto facendo firmare ad Martin Feldman Alfano lo ritroviamo pimpante......:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento

uhmmmmmm e' troppo poco che sono qui per poter dare un giudizio pero' e' un po' che netflier manca dal forum , quindi potrebbe trattarsi di un caso di astinenza da net flier:lol: scherzo :D;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

Non era un sogno.

Controlla se hai ancora tutti e due i reni e i testicoli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento