Vai al contenuto
  • 0

Fiat Bravo o Mazda 3?


fricchio81

Domanda

Ciao a tutti, sono Francesco, e chiedo un parere agli esperti che scrivono su questo forum.

Sono in procinto di acquistare un auto, e la mia scelta si è ristretta tra Fiat Bravo e Mazda 3, che appartengono direi allo stesso segmento. Sono entrambe macchine molto sportive ed eleganti, ma vi chiedo: meglio una o l'altra? So che la domanda può risultare troppo diretta...ma ho bisogno...perchè io vorrei acquistare la Bravo...però dopo aver visto la Mazda 3 qualche dubbio m'è venuto...:?

cosa mi consigliate:?:

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Cacchio bel problema ...

Come design direi bravo ,mentre trovo la 3 un pó pesantuccia e non riuscita al 100%

gli interni direi che entrambe se la giocano alla pari , forse la 3 é meglio rifinita, mentre come abitabilitá vince mazda.

Scelta difficile prendi quella che piú ti piace ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ovviamente sono per la Mazda3, più stabile, più sicura, il discorso che è da anni in commercio ha il vantaggio di essere collaudata quindi la si conosce di più.

Il motore 2.0 TD mi è stato detto che è tra i migliori.

Comunque io potrei proporti un'alternativa: alfa147....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ovviamente sono per la Mazda3, più stabile, più sicura, ..

Perchè la bravo non lo è?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io preferisco la bravo, decisamente, non solo per gusto estetico.. e poi la 3 attuale fra poco va in pensione, la bravo è appena uscita, questo è molto importante per il valore dell'auto nel tempo

la penso anche io così.

tra l'altro bravo è un'ottima auto molto equilibrata, dal buon rapporto qualità prezzo .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bene...vedo molti pareri positivi per la Bravo, il che non può farmi che piacere, visto che sarebbe la mia prima scelta!

Ma...in quanto ad affidabilità, che mi dite? Voglio dire..erano noti i problemi di affidabilità della Fiat...io penso li abbiano risolti o ci stiano lavorando...che ne pensate?

Tra l'altro il concessionario mi ha detto che chi ha comprato la Bravo problemi non ne ha avuti..ma ovviamente è da poco in commercio...e poi fanno i loro interessi!:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene...vedo molti pareri positivi per la Bravo, il che non può farmi che piacere, visto che sarebbe la mia prima scelta!

Ma...in quanto ad affidabilità, che mi dite? Voglio dire..erano noti i problemi di affidabilità della Fiat...io penso li abbiano risolti o ci stiano lavorando...che ne pensate?

Tra l'altro il concessionario mi ha detto che chi ha comprato la Bravo problemi non ne ha avuti..ma ovviamente è da poco in commercio...e poi fanno i loro interessi!:roll:

Ecco appunto lascia perdere quello che dice il concessionario, quello che ti posso dire é che personalmente trovo in generale le mazda piú affidabili ma ripeto é una convinzione personale .

Se Bravo ti piace be prendila non credo dará problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene...vedo molti pareri positivi per la Bravo, il che non può farmi che piacere, visto che sarebbe la mia prima scelta!

Ma...in quanto ad affidabilità, che mi dite? Voglio dire..erano noti i problemi di affidabilità della Fiat...io penso li abbiano risolti o ci stiano lavorando...che ne pensate?

Tra l'altro il concessionario mi ha detto che chi ha comprato la Bravo problemi non ne ha avuti..ma ovviamente è da poco in commercio...e poi fanno i loro interessi!:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh i richiami li fanno tutte le case, non vuol dire nulla.

detto questo non ho sentito particolari problemi su Bravo, prova a dare una sbirciatina nel topic ufficiale della Bravo (sezione Fiat) dove cè qualche possessore...

cmq io tra le 2 comprerei la Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.