Vai al contenuto

Lada 2151..


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Forse la Lada sta rinascendo... è strano vedere una marca russa che fino ad ora ha dormito con i suoi modelli di concezione anni 70. Invece ora si scoprono novità del futuro come questa. Potrebbe anche essere un successo e dare difficoltà alla Palio SW, Kia Rio SW... d'altronde è brutta, ma se si riesce a vendere uno schifo come la Megane II SW, allora questa Lada potrebbe incontrare qualche favore!

Ma sei scemo? la Megane2sw schifo??? vada x la berlina, che piace(tanto) o nn piace(x niente). Ma siccome il tuo "schifo" mi sa di pregiudizio (l'hai mai vista bene [intendo sbendato] prima di parlare?), beh, nn te la lascio passare...Eppoi dici che è brutta la Lada, che tra l'altro, di lato (come ha già detto qualcuno prima di me) è la StiloMW, che se nn mi sbaglio esalti ogni mezzora nel forum..

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

speriamo vada bene la fiat in russia

:lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con Jacques... la Megane GrandTour è molto ben riuscita e bella; e questa Lada ha in effetti un non so che di Stilo Mw. Giulio, va bene essere tifosi ma a volte cadi veramente un po' in basso nel tuo sparare incondizionatamente su qualunque cosa che viene fuori dall'Italia... si perde parecchia credibilità!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la Lada sta rinascendo... è strano vedere una marca russa che fino ad ora ha dormito con i suoi modelli di concezione anni 70. Invece ora si scoprono novità del futuro come questa. Potrebbe anche essere un successo e dare difficoltà alla Palio SW, Kia Rio SW... d'altronde è brutta, ma se si riesce a vendere uno schifo come la Megane II SW, allora questa Lada potrebbe incontrare qualche favore!

Ma sei scemo? la Megane2sw schifo??? vada x la berlina, che piace(tanto) o nn piace(x niente). Ma siccome il tuo "schifo" mi sa di pregiudizio (l'hai mai vista bene [intendo sbendato] prima di parlare?), beh, nn te la lascio passare...Eppoi dici che è brutta la Lada, che tra l'altro, di lato (come ha già detto qualcuno prima di me) è la StiloMW, che se nn mi sbaglio esalti ogni mezzora nel forum..

Ehi, datti una regolata! Per me fa schfo la MEgane II e tutta la sua stirpe, sono gusti personali e molti altri che conosco hanno il mio stesso parere.

DATTI UNA CALMATA, BELLO!!! IO NON TI HO MAI DATO DELLO SCEMO, QUINDI VOLA BASSO E SCHIVA I SASSI. ADESSO INCOMINCIAMO CON LE OFFESE? ROBA DA MATTI!

Io ne ho già viste alcune di Megane II SW e devo dire che oltre alla macchina fa schifo la pubblicità... non fa vedere niente degli interni ma solo il ragazzo che guida la vettura accompagnato dai due mafiosi (cosa centra la Mafia con la Renault??). Almeno quella delal Stilo Multiwagon fa vedere le funzionalità e le caratteristiche del modello!

Forse ti devi mettere gli occhiali perchè quella Lada lateralmente è un mix tra nuova Fiesta (o Fusion se preferisci) e Golf IV. Non è uguale a niente alla Stilo MW!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.....Forse ti devi mettere gli occhiali perchè quella Lada lateralmente è un mix tra nuova Fiesta (o Fusion se preferisci) e Golf IV. Non è uguale a niente alla Stilo MW!

Giulio...per favore!!! Guarda bene qui...

0206.jpg

0204.jpg

Sono stato il primo a notarlo!!! E non dire che ci si deve mettere gli occhiali! E dove la vedi la Golf IV??? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ti devi mettere gli occhiali perchè quella Lada lateralmente è un mix tra nuova Fiesta (o Fusion se preferisci) e Golf IV. Non è uguale a niente alla Stilo MW!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Giulio ormai dovresti capire anche tu...la stilo sarà la Fiat (duna a parte) che durerà meno nella storia Fiat..chissà come mai???

Cmq Taurus perchè nn ci hai postato le immagine della nuova LADA NIVA che in alcuni mercati è marchiata Chevrolet???(già nn c'era di mezzo la GM in Lada??

e di quella piccola abbastanza carina della Lada (nn ricordo più il nome meno di 4 metri 5 porte e 3volumi...nn so se già in product) che sta a a206 come questa sopra alla stilo??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Per quanto ti puo' sembrare stranno Stefano quella che tu dici piccola la Calina e' piu' grande e costosa visto la sua TA...della 2151 che usa la meccanica TP della Fiat 124.

No la Calina non e' ancora in produzione sara; in produzione tra 2004 e 2006 nessuno sa con sicurezza dipende dalla situazione economica della casa russa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto ti puo' sembrare stranno Stefano quella che tu dici piccola la Calina e' piu' grande e costosa visto la sua TA...della 2151 che usa la meccanica TP della Fiat 124.

No la Calina non e' ancora in produzione sara; in produzione tra 2004 e 2006 nessuno sa con sicurezza dipende dalla situazione economica della casa russa.....

Già mi sembrava Caldina...ma c'è già una toyota che si chiama così...ma della Nuova NIVA e degli accordi LADA-GM nn mi sai dire niente??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.