Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

Le lacune tecniche del centrocampo sono di base giusto l'assenza di un vero regista. Per il resto sono 3 partite 3 che Ranieri toppa la partita in toto.

Sissoko non è fisicamente proponibile, tra l'altro è inutile falo giocare sempre, a livello di crescita caratteriale, visto che è giovane e quindi dovrebbe mangiare un po' di polvere e panchina.

Se, come nell'azione del 2ndo gol del Palermo, 3 avversari fanno quello che vogliono e nessuno torna a chiudere fermi come paletti nel Subbuteo, beh... ha poco da lamentare le lacune tecniche!!

Oggi sono mancati i "coglioni"!!

Con il catania è andata male perchè alla fine la partita non l'abbiamo chiusa, ma abbiamo creato almeno una decina di occasioni. Il secondo tempo a Minsk idem.

Ma a genova e oggi abbiamo giocato le peggiori partite da anni, ed ho idea che il trend da contrastare sia questo.

Non avere la CL non cambierebbe nulla, non è una questione fisica in termini reali: siamo all'inizio della stagione e per giusta dopo una preparazione fatta con i preliminari in mezzo. Ergo dovremmo correre un po' + degli altri.

Invece corriamo addirittura meno.

Non sono i troppi impegni, è proprio qualcosa nel meccanismo che non funge. Altrimenti almeno una partita su 3 la fai all'altezza... invece le hanno cannate tutte e 3!!

Ribadisco, con tutta la stima immutata per Ranieri, questa situazione è causa sua...

ps: ci serve un centrocampista di qualità che possa far girare la squadra, e che magari sia in grado di far rifiatare sia Camoranesi che Nedved? Giovinco NON è la risposta! oggi lo ha dimostrato, anche se non può essere preso ad esempio visto che la squadra non lo asseconda. Marchisio PUO' diventarlo, ma deve avere un esempio e soprattutto qualcuno che possa anceh giocargli a fianco.

Cè un signor giocatore tra i disoccupati, classe 1975, che potrebbe ancora dare un paio di anni ad alto livello e che fa esattamente al caso nostro. Ha giocato a ottimo livello, e può fare sia il regista centrale (una volta avanzato, oggi pò fare il Pirlo, per intenderci) che il regista laterale alla Camoranesi. Per non dire che ha giocato nel ruolo di Nedved per anni.

Di chi parlo...?? vediamo se il nostro giornalista lo scova :D:D:D:D

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

della juve non ho ancora visto sentito niente ma presferisco lasciare stare :(

in compenso oggi ero allo stadio a vedere l'Atalanta...mamma mia che giocare

partita emozionante doria che non ha saputo sfruttare l'immediato vantaggio...cassano spero non venga mai alla juve provocatore come pochi in compenso quando tocca la palla lo sa fare molto bene...aldilà della doppia superiorità numerica grande gioco per la Dea che continua a mettere punti in cascina per la salvezza...molto bella la curva della doria

Link al commento
Condividi su altri Social

mi tornano alla mente pero' le frasi di Buffon di inizio stagione dove temeva, dopo la stagione passata dove tutti avevano il coltello tra i denti, che ci sarebbe stato un calo di tensione.

Direi che e' stato decisamente un buon profeta

Poi comunque avere il giornale sportivo di Torino,notoriamente filozebrato, che da un bel po' spara a zero su Ranieri, non aiuta certo a remare tutti nella stessa direzione.

Una campagna acquisti non perfetta, le vecchie glorie con un anno in piu', Trezeguet infortunato , la CL da giocare , fanno poi il resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

acc Bergamo e' davvero una bestia nerA per la samp 4 -2 per loro e accardi e dessena squalificati che si vanno ad'aggiungere a Palombo e Campagnaro infortunati uhmmmm sara' meglio saltare la partita di Milano e passare direttamente a quella dopo !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, dai dai, che forse di pallone non ci capisco ancora poco come cominciavo a temere.

p.s. Ax? Starai mica parlando di Tacchinardi? (eh no, perchè sulla fascia alla Nedved non ha mai giocato) Chi diavolo c'è in giro a piedi di classe '75???

EDIT: ce l'ho! parli di Stefano Fiore. Pensavo giocasse ancora al Mantova.

Modificato da Sonata_Arctica

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

però che campione, inzaghi!

entra dopo tanto tempo che non giocava, buttato nella mischia dall'allenatore più per la disperazione che per convinzione, e lui con fare da grande campione all'ultimo minuto regala una gioia immensa ai propri tifosi. grandissimo inzaghi...

...simone... :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.