Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

Non so se arriviamo ad 11 giocatori. A proposito: c'è qualcuno del forum cui andrebbe di farsi una sgambatina domenica sera?

da centrocampo in su mi sembra che siete coperti; se avete pochi giocatori in difesa non vi preoccupate tanto l' inter quest' anno non sa giocare in attacco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come mai:b1nessuno:b1commenta:b1?:b1:b1:b1

vabbè vi rinfresco un po io le idee:clap:clap:clap

Napoli-Juve 2-1: azzurri in vetta

Gli azzurri rimontano e battono 2-1 i bianconeri, il San Paolo impazzisce. A Ranieri non basta Amauri, la squadra di Reja pareggia con lo slovacco e poi chiude i conti con il Pocho. Del Piero sostituito a metà ripresa con De Ceglie. Poulsen e Cannavaro ko

FOTO: l'esultanza di Hamsik e Lavezzi - la partita

FOTOSEQUENZE: il gol di Hamsik- il gol di Lavezzi

Ranieri: «La Juve non è in crisi»http://javascript' rel="external nofollow">

C_3_Media_526166_immagine_det.jpgNAPOLI, 18 ottobre - Il Napoli è lassù, da solo. In vetta alla classifica. Come non succedeva da tempo. E fino a domani pomeriggio può sognare. La notte magica del San Paolo regala ai tifosi azzurri un'emozione indimenticabile, la Juve battuta 2-1 nell'anticipo serale della settima giornata della serie A e il primo posto. Ne escono male i bianconeri, faranno molto discutere le scelte di Ranieri (soprattutto il cambio De Ceglie-Del Piero a metà ripresa). La gara regala poche emozioni nel primo tempo e poi esplode nella ripresa. Ad aprire le danze è l'implacabile Amauri, ma la gioia Juve dura poco. La replica del Napoli è affidata ad Hamsik. Poi arriva il gol-vittoria di Lavezzi, che fa esplodere il San Paolo e mette in ginocchio una Juve in palese difficoltà.

SOPRESA REJA - A sorpresa Reja decide di schierare dal primo minuto l'ex Zalayeta lasciando Denis in panchina. Il 'panteron' affinca Lavezzi in attacco e, fin dalle prime battute, prova a infastidire la retroguardia juventina. Il Napoli attacca, ma con poca lucidità negli ultimi metri. La Juve rischia poco e attacca soprattutto sulla destra con le discese di Grygera. Le azioni più pericolose nascono perà dai piedi di Del Piero (Iezzo attento su una sua punizione), e dalle girate di testa di Amauri. Per il Napoli gli spunti migliori arrivano da Hamsik e Vitale. La gara è vibrante, ma piuttosto nervosa, e cominciano a fioccare i primi gialli (Poulsen e Molinaro per la Juve, Gargano per il Napoli). Poche, quindi, le emozioni, e zero i gol alla fine del primo tempo.

SBLOCCA AMAURI - Ripresa sugli stessi ritmi alti e con Mannini al posto di Vitale nel Napoli. Gli uomini di Reja ci mettono di più in questa fase ma, al primo affondo, la Juve passa. Poulsen crossa da destra e Amauri brucia Cannavaro e gela il San Paolo. Nell'azione si infortuna proprio Cannavaro, sostituito da Aronica.

REAZIONE DA GRANDE - Il Napoli ha il merito di replicare subito. Questa volta ad essere sorpresa è tutta la retroguardia juventina, quasi immobile sul cross di Lavezzi e sul successivo colpo di testa vincente di Hamsik. Il Napoli ci crede, e Denis entra per Zalayeta. Ranieri sorprende, invece, con De Ceglie al posto di Del Piero. La Juve, che perde Poulsen sostituito da Hekdal, non riesce a ritrovarsi e subisce il pressing del Napoli, che trova il raddoppio con Lavezzi abile a sfruttare un rinvio sballato di Knezevic. Entra Giovinco per i bianconeri che tentano di raddrizzare la partita. Niente da fare però, la serata del San Paolo incorona il Napoli che, per questa sera, si gode il primato solitario in classifica.

corrieredellosport.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri, dopo il consueto pranzo domenicale pantagruelico, a ceno ho preferito mangiare solo un po' di frutta:

pera2.jpgpera2.jpgpera2.jpgpera2.jpg

strano, le ho mangiate io ma sono rimaste indigeste ai miei amici... boh???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa bella è che questa stagione i ciarlatani alla mughini & co. non mettono in dubbio le vittorie e la classifica dell'inter con le loro patetiche scuse....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.