Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

giusto, siamo anche preoccupati dal milan in rimonta a -12.

cmc grande lazio, 4 schiaffoni a quei presuntuosi della roma, spalletti in primis

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A dire il vero io davo per chiuso il campionato già dopo il pareggio con il Chievo. Ma se voi volete aspettare, fate pure. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
A dire il vero io davo per chiuso il campionato già dopo il pareggio con il Chievo. Ma se voi volete aspettare, fate pure. :)

non ti preoccupare che a far risorgere i morti siamo i numeri uno !!! :D

aspetta sabato e poi mi dici ; li conosco troppo bene i miei polli :(

Inviato

Io spero di poter vincere il 18, ma non mi illudo che possa riaprire il campionato! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

temo anche il genoa a -16

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Alain, per favore, puoi smetterla? Già mantenere dei toni civili è difficili, ma se tu non riesci a fare altro che cazzeggiare...

5oonk0.png

Inviato

sorry! cmc un po' di ironia non fa mai male... si è letto di molto peggio in questo 3d...

Inviato

Be' son doriano ma non posso fare ameno di parlare del genoa che secondo me a questo punto puo' puntare addiritura al 2° posto ricordo a -6 dalla juve che la prossima ha l'inter (unica squadra a battere il genoa in casa ) ....

Comunque al derbie voglio vedere una samp con la bava alla bocca

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI