Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.

luc@

Messaggi Raccomandati:

Complimenti alla Juve e soprattutto ai due giovani che hanno dimostrato di saperci fare...Marchisio ha tirato fuori una personalità incredibile, e De Ceglie forse a centrocampo può dare il meglio di sè...

Opportunisticamente avrei preferito un pareggio, ma sono felice della vittoria della Juventus che ha dimostrato di portare avanti un progetto vincente...Devo ricredermi su alcune cose dette all'inizio del campionato (vero ACS??), e vi AUGURO una grande continuazione di campionato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo...e spero lo faccia giocare con continuità, soprattutto in campionato, in modo che abbia modo di consolidare la sua crescità e potercelo ritrovare padrone della mediana ed imprescindibile già da fine stagione ed in prospettiva prossimo anno.

Zanetti può rientrare con calma in forma, magari giocando spezzoni e Coppa Italia, così tornerà buono da febbraio per la Champion's, in modo da poter essere alternato sempre con il"giovine Claudio". ;)

IMHO questo"tesoro"che la Juventus ha in casa, i suoi giovani"autoprodotti", va aspettato, stimolato, protetto, curato...in modo da poter concentrare le risorse economiche nella ricerca di ciò che realmente manca e che in casa non si ha: un paio di giocatori dietro, un centrale ed un esterno destro, di livello mondiale, anche di prospettiva magari, nonché un vero"erede" per il capitano davanti(come caratteristiche intendo). Io vedrei benissimo G.Rossi. ;)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Più che Giuseppe Rossi la Juventus sembrerebbe puntare a fine anno su Cassano come erede tecnico di Del Piero.. se non altro per una questione di costi... Rossi a fine anno non verrà meno di 35 MLN€

Ecco io spero vivamente che non accada questo...il barese ha talento da vendere ma le primedonne a Torino piacciono poco poco e, storicamente, si preferisce puntare su giocatori magari meno dotati tecnicamente(non che sia il caso di Rossi vs. Cassano eh) ma più"uomini", e potrei fare nomi su nomi che evito però...se ne avrà voglia ne potrà fare a bizzeffe anche ACS in merito.

Certo, G. Rossi rischia di costare un po'di più, ma non credo poi moltissimo, di quanto sarebbe costato la scorsa estate, 11 o 12 milioni mi pare, IMHO con qualcosa come 15 si riporta a casa, ma anche di meno con le giuste contropartite(hai visto mai gli si rifili un Tiago in ripresa, sempre che prosegua a riprendersi), non è un imprescindibile del Villareal, almeno sin'ora.

In ogni caso non voglio iniziare il declino di questo topic in un ennesimo"pippa-topic", dico solo: a me piacerebbe e non la vedo una cosa impossibile, tutt'altro. Poi si vedrà. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Guardate che il barese e'uno spacca spogliatoi...qui a Genova per esempio e'riuscito a litigare con tutti i suoi compagni, tanto che ormai si cambia nello spogliatoio dei tecnici da un pezzo.

Tecnicamente non si discute...umanamente lasciatelo dov' e' .

Alla Juve farebbe la fine che ha fatto alla Roma ed al Real.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Guardate che il barese e'uno spacca spogliatoi...qui a Genova per esempio e'riuscito a litigare con tutti i suoi compagni, tanto che ormai si cambia nello spogliatoio dei tecnici da un pezzo.

Tecnicamente non si discute...umanamente lasciatelo dov' e' .

Alla Juve farebbe la fine che ha fatto alla Roma ed al Real.

Giusto, vabbè che Secco che non è (sembra) una volpe come Moggi, ma non credo che si sia bevuto il cervello al punto, di far arrivar Cassano nei dintorni di Villar Perosa.

Link al commento

Giusto, vabbè che Secco che non è (sembra) una volpe come Moggi, ma non credo che si sia bevuto il cervello al punto, di far arrivar Cassano nei dintorni di Villar Perosa.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

A tal proposito ricordo a tutti che l'unico che abbia mai davvero parlato di Cassano come"papabile"è un tizio che, erede degl'ovini, a parte metterci la faccia in pubblico senza un minimo di cognizione reale di cosa siano gli affari di famiglia, sbaglia congiuntivi a go-go e conta come il due di coppe quando briscola è denari...e credo di aver detto tutto. ;)

8-)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Appena il barese vestirà bianconero... smetterò di tifare Juve.

E poi non si può sostituire un Campione fuori e dentro al campo come Del Piero... con una testa calda come Cassano, che a dirla tutta mi sembra molto più campione a letto (dandogli il beneficio del dubbio).

Cassano è il tipo di giocatore che MAI dovrebbe interessare alla Juve.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Appena il barese vestirà bianconero... smetterò di tifare Juve.

E poi non si può sostituire un Campione fuori e dentro al campo come Del Piero... con una testa calda come Cassano, che a dirla tutta mi sembra molto più campione a letto (dandogli il beneficio del dubbio).

Cassano è il tipo di giocatore che MAI dovrebbe interessare alla Juve.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento