Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah... se vi tolgliessero Ibra sareste una squadretta da zona Uefa ... :roll:

Ho visto solo gli ultimi 30 minuti, ma se il Cagliari avesse segnato 3 o 4 gol non ci sarebbe stato nulla da recriminare. E solo Dio sa come i giocatori abbiano fatto a sbagliare tutte quelle clamorose occasioni per mettere Ko una squadra che solo nel finale ha trovato le forze e l'orgoglio per prendere in mano il gioco e sfiorare il colpaccio.

Vi è andata bene dai... con quello che ho visto oggi avete guadagnato un punto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse quando ce le darete voi le tre pere potrai godere di più...Eri sempre quello che in un momento di rigetto totale nei confronti dei poveretti interisti avevi promesso di non parlare più di sport e ad ogni sconfitta ti ripresenti con le solite dimostazioni di maturità bianconera...Contento tu, io preferisco godere tra le coperte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse quando ce le darete voi le tre pere potrai godere di più...Eri sempre quello che in un momento di rigetto totale nei confronti dei poveretti interisti avevi promesso di non parlare più di sport e ad ogni sconfitta ti ripresenti con le solite dimostazioni di maturità bianconera...Contento tu, io preferisco godere tra le coperte :mrgreen:

Io avevo detto che non avrei più parlato nel topic della serie A della scorsa stagione, ed infatti continuavo a commentare nel topic della Champions...

Sono una persona decisamente coerente con le mie scelte, quindi è difficile prendermi in castagna. Anche perchè io stesso faccio ammenda pubblica nel momento in cui vengo a mancare alle mie promesse...

Non ho di certo bisogno che un Interista venga a farmi la predica nel momento in cui gli si fa uno sfottò...

Ma evidentemente, come il vostro allenatore che non accetta gli si venga fatto notare che l'anno scorso Mancini aveva più punti, più gol fatti e meno gol subiti, anche voi interisti non siete in grado di accettare critiche e sfottò.

Ma capisco che dopo aver preso 3 pere del genere dall'atalanta... non ci si renda ben conto di quello che si sta scrivendo.

Rilassati un pochino... e goditi le 3 pere che questa sera la Lazio ci rifilerà.. ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

buonini su...;)

meglio perdere quando lo si merita. per il resto mi quoto:

francamente a me preoccuperebbero più assenze di uomini meno appariscenti ma più fondamentali, come un cambiasso, un samuel e perchè no cruz.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo detto che non avrei più parlato nel topic della serie A della scorsa stagione, ed infatti continuavo a commentare nel topic della Champions...

Sono una persona decisamente coerente con le mie scelte, quindi è difficile prendermi in castagna. Anche perchè io stesso faccio ammenda pubblica nel momento in cui vengo a mancare alle mie promesse...

Non ho di certo bisogno che un Interista venga a farmi la predica nel momento in cui gli si fa uno sfottò...

Ma evidentemente, come il vostro allenatore che non accetta gli si venga fatto notare che l'anno scorso Mancini aveva più punti, più gol fatti e meno gol subiti, anche voi interisti non siete in grado di accettare critiche e sfottò.

Ma capisco che dopo aver preso 3 pere del genere dall'atalanta... non ci si renda ben conto di quello che si sta scrivendo.

Rilassati un pochino... e goditi le 3 pere che questa sera la Lazio ci rifilerà.. ;);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la "promessa" l'avevo presa come un "non scriverò più a proposito della serie A", anche perchè se le cose "non andavano" l'anno scorso perchè dovrebbero andar bene quest'anno??

...Poi leggendo ad ogni sconfitta dell'inter il solito commentino ormai mi era sembrato doveroso rispondere...Quando le cose si ripetono dovrebbero diventare noiose anche per chi le scrive, e poi non è che perdiamo così spesso :lol:

La critica e lo sfottò li accetto eccome, ho appena finito di parlare con il caro victormola e ci siamo fatti una risata anche commentando certe scelte di Mourinho che entrambi abbiamo ritenuto incongrue...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.