Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se intendi quello che vuoi... sono problemi tuoi.

Anche perchè scrivo in questo topic dall'inizio di questo campionato, commentando vittorie e sconfitte di entrambe le squadre. Rendendo anche omaggio all'Inter quando questa ha vinto MERITATAMENTE contro la Juve.

Oggi avevo voglia di fare uno sfottò. Punto.

Sarebbe stato più intelligente presentarsi e dire: oggi abbiamo prese 3 pere, e vista la partita (che ho visto) ci è andata bene che ne abbiamo prese solo 3 e che Ibra (tanto per cambiare) ha fatto il gol della bandiera.

Ancora con riferimenti sessuali. Mai letto Freud?? :)

Comunque non metto le mani avanti... mi sto solo divertendo a fronte di questa situazione.

Perchè se è vero che mi faccio una grassa risata sulle 3 pere che si è presa l'Inter oggi, è anche vero che non farei di certo un dramma nel caso la Juve ne prendesse 3 questa sera.

Rinnovo il mio invito: rilassati un pochino.... ;);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che oggi hanno preso anche quelli che avrebbero dovuto prendere in almeno altre 2/3 partite ma che per un pelo (kiulo, bravura, San Zlatan, suicidi avversari, etc) son sempre riusciti a salvare.

Ribadisco che questa squadra, anche al supercompleto, senza Ibra, QUEST'ANNO, se la gioca con la roma come posiziona di classifica.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto solo il secondo tempo.

Partita OSCENA.... e mi dicono che il secondo tempo sia stato pure più bello del primo.

Pareggio giusto.... ma mi pare che la Juve manchi nelle partite fondamentali.

La Lazio è la Lazio, una signora squadra, però visto il risultato di questo pomeriggio mi sarei aspettato di vedere una Juve in formato "Finale di Champions League / sputiamo l'anima per vincere"... invece niente.

Poi magari si pareggiava ugualmente.... però almeno l'impegno. Mah.

Oggi il pareggio è una mezza sconfitta.

Peccato per il palo di Lefrattaglie!!! Sarebbero stati i classici 3 punti rapinati, dato che la Lazio non avrebbe meritato di perdere.

Altra cosa: oggi Mourinho ha avuto il coraggio di fare cambi già a metà del primo tempo, cosa che ammiro tantissimo.

Non capisco perchè gli allenatori italiani si ostinino (generalmente) a non fare cambi fino alla metà del secondo tempo. Che senso aveva tenere Del Piero fino al 75'?? Non si è mai visto. Bah.

Come con la sconfitta con l'Inter non sono dispiaciuto per il risultato in sè, ma per come è venuto fuori.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

visto le premesse pomeridiane inattese sono un po' deluso ma sapevo che da roma non saremmo usciti vincenti ;)

oggi il regalo doveva arrivare da bg ed è arrivato...per il momento un punto rosicchiato vedremo se risulterà decisivo

sui cambi di mou:e grazie al cazzo sotto di tre cosa doveva fare anzi mi ha stupito che non abbia tenuto dentro assieme crespo adriano ibra obinna come da inter 46mila punte e via all'assalto; già sull'1a0 quest'ultimo si stava scaldando ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè terzo/quarto posto. :mrgreen: Stiamo risalendo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.