Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

e non ti vergogni nemmeno un po' a ripeterlo continuamente? :P

io sono doriano ma visto che noi lo scudetto per quest'anno non lo vinciamo :lol: e dopo una partita dove l'inter non solo non meritava di vincere ma doveva restare in 10 (prima del gol ) dove un rigore contro non'e stato dato

(lo ripeto la samp aveva fuori cassano e durante la partita sia raggi sia gastaldello sono usciti per infortunio ) e la samp giocava senza un difensore di ruolo e nonostante questo l' inter e' stata presa a pallonate e mourinho si lamenta perche' e' stato buttato fuori? (come minimo 5 giornate di squalifica a lui e 4 a ad Adriano ) ma per favore ...

moratti ppoteva risparmiarsi 10 milioni di euro l'anno tenersi mancini (che ha vinto 2 scudetti ) almeno con mancini l'inter ogni tanto giocava anche bene :lol: con mourinho a me paiono 11 pedoni che attraversano la strada :redd

quindi per rispondere alla tua domanda ...

e di che dovrei vergognarmi?

FORZA JUVE :lol:;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiedo una sola cosa, visto che come spesso accade avevo di meglio da fare: Leggo di un pugno di Adriano sullo 0-0 e di due possibili rigori negati alla Samp...esagerazioni o realtà? No perché davvero altrimenti sarebbe da smetterla di commentare sempre e comunque i"favori"agl'altri...ma da parte di tutti intendo eh... :pz :pz :pz

Illuminatemi per cortesia. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita, sono diventati due ? :D

d'altro canto chi vince ruba sempre e siccome stiamo,

p r o v v i s o r i a m e n t e , prendendo il posto della juve .... ;)

Toni leggo di un mani e di una cinturata, sempre di Cordoba...poi ripeto, non ho visto nulla, mi scuserai! ;)

In ogni caso a pranzo vedrò di riuscire a rendermi edotto tramite StudioSport, così mi faccio un'idea da solo. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso a pranzo vedrò di riuscire a rendermi edotto tramite StudioSport, così mi faccio un'idea da solo. :)

ma era una battuta, vero?

altrimenti perchè perdere tempo? di rigori ce ne erano 3-4 e 2-3 espulsioni. :lol::lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma era una battuta, vero?

altrimenti perchè perdere tempo? di rigori ce ne erano 3-4 e 2-3 espulsioni. :lol::lol:

Beh non potranno certo avvalersi di effetti speciali Hollywoodiani per creare imagini inesistenti, spero! ;)

Credo di avere una coscienza critica decentemente formata per capire da solo se una situazione sia o meno da sanzionare, inipendentemente da quello che il commento audio (potenzialemtne fazioso)suggerisca! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli juventini davvero si lamentano per gli arbitraggi??? ma per favore...

ma almeno qualcuno dica che l'arbitro di JUVE - FIORE era il SIG. SACCANI, E' LO STESSO CHE IL 28 APRILE 2002 FISCHIO’ UN RIGORE AL 92′ PER L’UDINESE CONTRO IL LECCE E PERMISE ALL'UDINESE DI AFFRONTARE LA JUVE IL 5 MAGGIO GIA’ SALVI.......

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.