Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

no, per favore andiamo avanti...

facciamo i complimenti al cagliari ad esempio che si è tirato fuori dalla melma, sembra un'altra squadra.

della crisi nerissima dell'udinese che cambia allenatore (edit: ops, sembra di no)

del tonfo casalingo del napoli (arcy, ma che fate :D)

del suicidio leccese

dei bravi ragazzi giovani che si stanno facendo spazio...

ce ne sarebbero tanti di argomenti più seri da trattare ;)

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toni leggo di un mani e di una cinturata, sempre di Cordoba...poi ripeto, non ho visto nulla, mi scuserai! ;)

In ogni caso a pranzo vedrò di riuscire a rendermi edotto tramite StudioSport, così mi faccio un'idea da solo. :)

- mano di Cordoba = spalla di Cordoba :D

- spinte in area con Cordoba che abbraccia un pò Pazzini e lui lo spintona, finchè cadendo Cordoba cadono tutti e due...Rigore che si poteva anche dare visto l'andazzo :lol: ma non così plateale come qualcuno vorrebbe far credere...

Beh non potranno certo avvalersi di effetti speciali Hollywoodiani per creare imagini inesistenti, spero! ;)

Si!! :lol:

Ultimamente i programmi sportmediaset stanno diventando sempre più chiassosi e faziosi...Io ormai mi sono convertito alla ds...

no, per favore andiamo avanti...

facciamo i complimenti al cagliari ad esempio che si è tirato fuori dalla melma, sembra un'altra squadra.

della crisi nerissima dell'udinese che cambia allenatore

del tonfo casalingo del napoli (arcy, ma che fate :D)

del suicidio leccese

dei bravi ragazzi giovani che si stanno facendo spazio...

ce ne sarebbero tanti di argomenti più seri da trattare ;)

Marchisio tra un pò lo vedremo in azzurro, non ci avrei scommesso...Santon ha carattere e spinge bene, considerando che non gioca sulla sua fascia...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli juventini davvero si lamentano per gli arbitraggi??? ma per favore...

Gli juventini non si lamentano mica degli arbitraggi: anzi, se la "ridono". Dopo averci mandato in B, dopo averci tolto due scudetti, dopo aver "ripulito" il campionato fa sorridere vedere che ci sono sempre errori arbitrali. Errori che sono sempre successi, e sempre succederanno.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma era una battuta, vero?

altrimenti perchè perdere tempo? di rigori ce ne erano 3-4 e 2-3 espulsioni. :lol::lol:

il rigore da dare sicuramente era uno e se l'ìarbitro avesse espulso adriano l'inter sarebbe rimasta in 10 (prima del gol dello stesso adriano )

se l'inter avesse vinto 1 a 0 dominando (come era lecito aspettarsi da una squadra che con 2 giocatori fa tutto il monte ingaggi della sampdoria) che tra l altro era priva di cassano campagnaro accardi .... e durante la partita ha perso per infortunio gastaldello e raggi(unici 2 difensori di ruolo rimasti alla samp ) e ci fosse anche stato il rigore alla samp non dato (ma ripeto con assoluto dominio dell'inter ) allora direi che la samp avrebbe anche meritato di perdere ma per mezz'ora nel primo tempo e praticamente tutto il secondo l'inter ha fatto veramente

pena ....un consiglio? mandate via mourinho perche' quello del gioco del calcio in Italia non ha capito una mazza ;)

per quanto riguarda la la juve io non la tifo ma ora come ora se dovessi scegliere una con una pistola alla tempia se lo scudetto lo deve vincere l'inter o la juve non avrei dubbi

anche la juve con la fiorentina ha avuto favori arbitrali ma almeno ha giocato bene ;)

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la juve con la fiorentina ha avuto favori arbitrali ma almeno ha giocato bene ;)

se parlassi con qualche tifoso viola non credo che ti potrebbe dar ragione : rigore solare sullo 0-0 , gol annullato regolare, predominio per tutto il secondo tempo

nel calcio spesso si vince anche per culo e così e' stato sia per la juve che per l' inter

Link al commento
Condividi su altri Social

se parlassi con qualche tifoso viola non credo che ti potrebbe dar ragione : rigore solare sullo 0-0 , gol annullato regolare, predominio per tutto il secondo tempo

nel calcio spesso si vince anche per culo e così e' stato sia per la juve che per l' inter

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla luce di ciò che ho visto poco fa in tv...spero immagini non taroccate:

Il pugno di Adriano non credo sia da commentare.

Il rigore su Pazzini...non ineccepibile ma nemmeno inesistente...si poteva dare ma non è uno scandalo che non l'abbia dato.

L'altro presunto rigore per mani di Cordoba...non pervenuto (nel senso che non c'erano immagini in proposito).

Le considerazioni sul gioco espresso ecc ecc le lascio fare ai commentatori prezzolati per parlare del nulla che vediamo la domenica nelle trasmissioni, poche storie, il calcio è fatto per lo più di episodi e rimestarci troppo dentro...serve a zero, IMHO. Ovviamente sia in negativo che in positivo, o vogliamo dimenticare che a Firenze la Juventus meritava ampiamente di vincere ed invece ha pareggiato? Per non citare altre occasioni.

Non è certo colpa dell'Inter se ieri la Samp era un lazzaretto...come non è colpa del Cagliari se ieri Rossi ha messo tre punte più Mauri e Kolarov in campo pensando di asfaltarlo; o del Toro se Benussi era in ferie; idem dicasi per Handanovic a Palermo. Vogliamo davvero parlare del nulla? 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Saccani era e resta uno dei migliori piloti del circo, ma andate a vedere Banti.

Comunque e' scritto: in sciampions deve andare la Roma. senno'fallisce.

Peccato per noi ( che comunque per arrivare quarti avremmo dovuto superare di brutto il valore medio della squadra )

Comunque che gli errori siano sempre a favore dei gobbi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.