Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.

luc@

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

affatto. i fuoriclasse come ibra vanno tenuti da conto proprio per quello che sono, per quello che ne consegue e per la differenza che fanno in campo.

ma è il ritornello, il luogo comune, che non mi piace.

sarà pure vero, ma ci leggo una punta di invidia. acs mica vorrai passare per invidioso, eh? di un interista, poi :lol:

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione : quando voi vincete siete forti come squadra mentre quando succede a noi e' solo merito di Ibra
mai detto ciò, vorrei solo sottolineare che non è la corazzata che sembra sia da 3 anni a questa parte.

E che cmq, quest'anno, obiettivamente altri che non hanno lo stesso potenziale numerico sembrano si + squadra.

Se permetti giocare 3 mesi senza Camoranesi, Buffon e contemporaneamente a questi 4 mesi senza Trezeguet (che lo scorso anno ad oggi era già a 15 gol, vabbene Amauri, però...), , senza metterci tutti gli altri... il peso sula nostra rosa è ben diverso che qualche partita saltata a turno alla pinetina.

Poi magari a ranghi completi saremmo li a dannarci comunque... ma non posso non considerare che QUESTA inter, senza Ibra esprima meno di QUESTA Juve senza i suddetti.

Mi pare che il campo sia abbastanza eloquente in questo...

affatto. i fuoriclasse come ibra vanno tenuti da conto proprio per quello che sono, per quello che ne consegue per la differenza che fanno in campo.

ma è il ritornello, il luogo comune, che non mi piace.

sarà pure vero, ma ci leggo una punta di invidia. acs mica vorrai passare per invidioso, eh? di un interista, poi :lol:

di un interista?? MAI!! :mrgreen::?:|:roll:JAMAIS!! non è invidia, è + rabbia... nei miei panni potrai convenire che tra tutte le corazzate danarose in giro x il mondo, uno come lui è da incompetenti venderlo proprio all'ultima delle società con cui hai buoni rapporti... e cmq mai nel tuo stesso campionato!

Ed infatti... ;)

Perchè se è vero che con quei soldi probabilmente avreste preso un altro, magari un Tevez o chicchessia, uno così è quasi unico!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

1) non cambierei la gamba sx di camoranesi con marchionni manco se mi ridai Ibra agggratisse :D è la bella copia caratteriale di quello che vi marcisce in panca senza però averne la tecnica. Non è un giocatore da juve anche se sta giocando benino

2) ma chevvordì?? allora vendemolo al sultano-citizen tanto c'p manninger!! :pz non è quanti ne prendi, ma quali e quando li prendi. Buffon senza l'infortunio sarebbe in forma migliore, avrebbe evitato un paio di golletti che il cmq ottimo manninger ha preso, e non avrebbe preso il primo stasera...

3) Amauri NON ne ha fatti 15, ed il suo modo di giocare è molto + dispendioso, ergo siccome ha retto la carretta da solo fino ad adesso direi che ci sta qualche passaggio a vuoto. Se Trezeghe fosse stato utilizzabile in questo momenti possibilmente sarebbero entrambi in ottima forma.

Con i se e con i ma non si fa la storia ne il calcio, però ribadisco che i risultati del campo fin'ora mi sembra dicono che voi siete + dipendente da ibra che altre squadre dal loro fuoriclasse. Probabilmente perchè Ibra è il + forte...

ps: ruberei immediatamente Tiago Motta a preziosi!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Non capisco chi sia il demente che ha stilato le probabili difficoltà dei prossimi turni sulla Gazzetta, per le tre metropolitane: sulla partita di stasera ad Udine aveva messo abbordabile/facile!!! :roll::roll::roll:

Ma cazzo scrivi su un giornale sportivo e non capisci un tubero di calcio???

La Juventus gioca balbettando da almeno tre partite e non perde da 9 turni (ricordo male?), di contro l'Udinese non vince e prende altresì sberle da qualcosa come 11 o 12 incontri, Marino è all'aut-aut, gioca in casa...come fai a scrivere abbordabile??? :shock::shock::shock:

Temevo sarebbe andata così...era, IMHO, la partita più difficile dell'anno sin'ora, per la concomitanza di fattori espressi sopra, ci stava perdere.

Se cedono Iaquinta, m'incazzo!

Per il resto, di ciò che ho potuto vedere, espulsione stavolta insulsa di Muntari, goal del Catania buono, Frey imbarazzante, Siena che se avesse una punta da 15 goal sarebbe salvo oggi, Lazio in confusione tattica totale, Atalanta che non regge tre partite in 10 giorni.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

è l'unica differenza che avete rispetto a squadre da zona UEFA ;)

Anche stasera vi hanno preso spesso a pallate, ma poi lui risolve la partita.

Noi sono 3 partite che mostriamo la corda, in maniera oltremodo indegna anche considerando che abbiamo 11 giocatori fuori. Qualche cambio in più ed i risultati non cambierebbero, ma almeno qualcuno tirerebbe il fiato.

Poi pare ci sia qualcuno che proprio il campo deve vederlo sempre a prescindere...

Voialtri però, senza Ibra, sul lungo periodo ve la giocate con il napoli ed il Genoa nonostante una rosa numericamente e (sulla carta) tecnicamente molto + ampia.

Ibra da quando è da noi è migliorato tantissimo rispetto a quando era alla ehm ehm J..., per una volta che riusciamo a valorizzare davvero un campione, lasciatecelo godere :D

E' il nostro fuoriclasse e siamo sicuramente dipendenti da un giocatore come lui, ma non credo che ce la giocheremmo col Genoa, magari con voi e il Milan :lol:

Il nostro "problema" è che con un centrocampo muscolare e poco tecnico quando manca Vieira (sempre...), che unisce un fisico da corazziere a buone geometrie, nessuno è in grado di "inventare" e giocare la palla, e se non siamo in forma diventiamo prevedibili soffrendo qualsiasi avversario...

Link al commento

di un interista?? MAI!! :mrgreen::?:|:roll:JAMAIS!! non è invidia, è + rabbia... nei miei panni potrai convenire che tra tutte le corazzate danarose in giro x il mondo, uno come lui è da incompetenti venderlo proprio all'ultima delle società con cui hai buoni rapporti... e cmq mai nel tuo stesso campionato!

Ed infatti... ;)

sapevo di cogliere nel segno.. :lol:

so benissimo che giochiamo male, che mou è lontano dal raccapezzarci qualcosa, che in attacco non siamo quelli di una volta: però siamo lì, ci serve tempo: la partita di ieri è stata una svolta, spero non si torni indietro.

per il brutto gioco, mi pare di essere in (cattiva) compagnia, però se delpiero segna su punizione all'ultimo minuto è un immortale, se lo fa ibra non abbiamo alternative: intanto domenica senza lo svedese abbiamo vinto, a fatica ma lo abbiamo fatto, ieri senza delpiero ...

ma non mi sognerei mai di dire, "eh, ma senza il vostro capitano... eh ma senza kakà... eh ma senza milito" fanno parte della squadra, devono giocare e fare la differenza: sono pagati per questo!

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Semplicemente INDEGNI!! A questo punto ho pochi dubbi sulle responsabilità.

Tutte le partite perse quest'anno sono IDENTICHE. Stessa matrice, stesso atteggiamento.

Per Odino, questi non vincevano da 3 MESI 3!!! anche se rimane un'ottima squadra, resuscitiamo anche i cadaveri...

Sono molto deluso... anche perchè quelli li davanti non sono certo extraterrestri nonostante i soldi del faraone...

ma dai.......già so che ora attacherai il povero Ranieri che anzi andrebbe lodato per quello che sta facendo la Juventus che rimane delle prime 4 (roma compresa) quella che ha l'organico complessivo con meno qualità IMHO. Tolti 4-5 giocatori di prima fascia la juve non ha nessuno e la campagna acquisti di quest'anno non ha portato nulla in più (escluso Amauri).

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

la media inter nelle partite senza Ibra è di 2,38 punti...con Ibra di 2...

-

dove sta la dipendenza? :mrgreen:

il problema dell'inter, casomai, è che giri il centrocampo e che in difesa non facciano cavolate...ibra aumenta il nostro potenziale d'impatto sull'avversario(anche per una questione puramente caratteriale...), ma se l'inter vuole vincere, alla fine, in qualche modo vince lo stesso...perchè nell'inter di questi ultimi 3 anni, ci sarà sì lo svedese, ma come si fà a dimenticarsi di gente come Samuel, Maicon, Julio Cesar, Cambiasso e Cruz??? giusto per citarne alcuni eh...

la partita di ieri l'ha chiusa Ibra,che poi oltretutto si è esaltato e ha fatto numeri da mago per tutti gli ultimi 20 minuti, ma è un match vinto anche grazie a stankovic e a parte del lavoro di Cruz...non minimizziamo sempre le questioni ad una mera ibra-dipendenza, perchè alla luce dei fatti e dei dati, non è proprio così...l'unica cosa che si può dire è che, probabilmente, nell'inter ibra ha trovato un ambiente più congeniale nel quale esprimersi...tutto qua.

Link al commento