Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti ai doriani, non ho visto la partita quindi non posso dire molto. Bene Pazzini che mi sta smentendo e non fatico ad ammetterlo.

Probabilmente con un impianto di gioco migliore (un allenatore diverso) andrebbe ancora meglio a questo punto. O forse no... e questa è la sua dimensione? perchè alla fine cassano non gioca così diverso da Mutu, eppure a firenze non ingranava completamente.

Se poi è una questione di carattere, beh allora significa che campione non è e non sarà mai.

Rimane un ottimo giocatore (però il Principe è 2 categorie sopra, forse anche 3 :D)

ps: cassano ha fatto un bel gesto riducendosi lo stipendio? mah, per me guadagna sempre 4/5 volte di troppo rispetto a quello che merita per quello che è ;)

Che poii ci siano esempi di gente peggiore, beh chevvordì??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che se avessimo avuto il pazzo Pazzini dall'inizio al fianco di Cassano a quest'ora saremmo sicuramente con 8 9 punti in più! Lìesultanza del pazzo mi manda in estasi!!!!8-)
Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io paragonavo Milito a Pazzini ;)

ps: azz, scusa... ho dovuto svuotare la casella MP la scorsa settimana, scusa davvero non ricordo + l'argomento :(

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri bellissima partita, rimontare una partita non ha prezzo :D

La Roma ha perso la partita, ma non credo meritasse la vittoria quanto alcuni dicono: il secondo gol è stato abbastanza fortunoso (comunque tanto di cappello per Riise), il terzo regalato...

Rigore non valido su Balotelli, ma chi ha visto la partita su sky sarà d'accordo sul fatto che la simulazione non era così evidente, tant'è che Caressa e lo zio hanno dovuto guardare più volte i replay prima di dire che forse non era rigore...Le telecamere di Mediaset hanno comunque chiarito ogni dubbio...

Bravo Pazzini, chissà se anche Cassano potrà convincere acs un giorno, tra qualche anno :lol:

Fatto sta che questo Cassano merita la nazionale più di almeno la metà degli attaccanti delle ultime convocazioni: Iaquinta, Quagliarella, Pepe...Neurone avariato o no è un signor giocatore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassano non convincerà mai aciesse :D:D il dramma è che c'è una buona probabilità che aciesse se lo ritroverà alla Vecchia Signora prima o poi...

Non prenderà mai il posto di un DelPiero, ne come persona ne come giocatore... ;)

La rome meritava la vittoria sicuramente + dell'inter, sia per il primo tempo che per una parte del secondo.

Gol fortunosi?? azz mo' ci si attacca anche alla presunta fortunosità dei gol?? ne vogliamo contare qualcuno fortunoso dei vostri??

Allora ti dico che con un portiere decente balotelli non avrebbe mai segnato il primo gol...

Dai sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, prescindendo anche dal fatto che Riise il gol l'ha proprio cercato... che poi sia stato anche fortunato, vabbè, ci sta nel calcio. Ma non è stato un gol fortunoso nato da chissàche azione...

Il rigore?? eravamo in 6 a vedere la partita, e tutti abbiamo detto "TUFFO!!" anche i 2 interisti!! bergomi e caressa?? ormai non prendono una posizione netta neanche se vedono moggi comprare una sim in Bielorussia :D:D:D:D lo zio poi è davvero scandaloso ultimamente, chiaro orgasmo multiplo da tifoso... ;)

Il tuffo era evidente in diretta, un arbitro di esperienza avrebbe dovuto "leggerlo" facilmente proprio dalla dinamica (ho giocato attaccante per 15 anni, certi movimenti si conoscono). Non l'ha visto... amen ;)

Certo è curioso che "in dubio, pro reo" venga sempre girata in qualche modo...

La cosa inifinitamente fastidiosa invece è sentire il solito lamentoso Mou dire che era nettissimo anche dopo aver visto le immagini. E che fosse stato al contrario non avrebbe mai protestato...

Mi ridono anche i tarzanelli, la saga della Banda degli Onesti, nota telenovela sudamericana :D:D continua con vari episodi sull'onestà intellettuale :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassano sarà il tuo contrappasso :lol:

Il gol Riise l'ha cercato di sicuro, ma dai la palla è passata sotto a JC, ha fatto qualcosa oltre ogni aspettativa, anche sua :D comunque ripeto è stato bravo ma come spesso accade il fattore C è stato importante...Anche e soprattutto per noi, non lo nego di certo...Questo non significa attaccarsi a qualcosa, sto solo dicendo che IMHO la Roma non meritava così tanto la vittoria, anche perchè partite così le puoi solo vincere, e l'hanno pareggiata non per merito nostro o dell'arbitro ma per demerito loro...

Per l'azione del rigore io non sono stato così bravo nella valutazione a velocità normale...Però aciesse, perchè nessuno parla del gomito di Panucci in area?? Era quantomeno una azione dubbia...

E poi "in dubio, pro reo": stessa cosa è valsa per la Juve, magari il fuorigioco c'era (millimetrico) ma non credo che a velocità naturale si potesse fare una valutazione tanto precisa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassano non convincerà mai aciesse :grin::grin: il dramma è che c'è una buona probabilità che aciesse se lo ritroverà alla Vecchia Signora prima o poi...

Non prenderà mai il posto di un DelPiero, ne come persona ne come giocatore.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassano sarà il tuo contrappasso :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.