Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero. Chi sta dietro e' sempre molto incazzato quando chi sta davanti viene aiutato.

questo principalmente per due motivi : noi siamo lì davanti da soli 3 anni mentre la juve lo e' stata per molto piu' tempo.

Non vorrei scadere nella solita discussione , ma guarda caso l´Inter é riuscita a vincere solo annullando infangando una SQUADRA la Juve che ha vinto sul campo . Hanno speso Miliardi e sono li a 7 miseri punti (discutibili)da una SQUADRA che fino a due anni fa era in B ...

Il gioco che ha espresso la Juventus o Il Milan per l´Inter rimane un miraggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bo !!! l'unico commento che mi viene in mente di dire e' bo'

una piccola postilla sul discorso di prima

Non pensate che i cori contro Balotelli siano anche un po' colpa di quel grande comunicatore di mourignho ? lo ha sputtanato in pubblico dicendone di cotte e di crude ma all'inter poi si sa che certi comportamenti di alcuni giocatori sono normali (ed'e per questo che l'inter per anni non ha vinto piu' nulla ) Vedi adriano (emblema di tutti i comportamenti piu' stupidi ) Insomma l'inter ha rovinato un sacco di giocatori e se gli togli ibrahimovic all'inter che rimane?

poi certi tifosi (e non tutti ) non facciamo come al solito di un'erba tutto un fascio ! sono della gente senza niente di meglio da fare che andare li ed'essere lo strumento perfetto per dare gli stipendi a cariatidi che la domenica sera sono in tv a fomentare le folle e adare pareri (penoso quando certe super fighe recitano il copione di 3 righe che hanno dovuto studiare per 6 mesi )

Il calcio e' uno spettacolo e i soldi la gentaglia che vi gravita intorno e certi commentatori (che altrimenti sarebbero' a potare le rose nel giardino )lo stanno rovinando lasciamoli perdere andiamo allo stadio guardiamoci la partita e godiamoci lo spettacolo e finita la partita appuntamento alla prossima

se nessuno li guarda piu' allora le polemiche spariscano poi vabbe' qualche stupido che va' a fare lo stupido (scusate il gioco di parole ) allo stadio ci sara' sempre ma se isolato sara' una vocina che nessuno sentira' ... neanche i santoni del calcio;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutti questi insulti non li ho sentiti, almeno non prima di quel simpatico gesto... a me balotelli sta sulle palle perchè è uno spaccone, bene fa da questo punto di vista Mourinho a dargli qualche "bastonata". Imparasse qualcosa dal suo coetaneo compagno di squadra, che si sta facendo notare SOLO per il suo enorme talento e non per polemizzare o tuffarsi in area di rigore ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutti questi insulti non li ho sentiti, almeno non prima di quel simpatico gesto... a me balotelli sta sulle palle perchè è uno spaccone, bene fa da questo punto di vista Mourinho a dargli qualche "bastonata". Imparasse qualcosa dal suo coetaneo compagno di squadra, che si sta facendo notare SOLO per il suo enorme talento e non per polemizzare o tuffarsi in area di rigore ;)
Vero in parte :

i panni sporchi se li lavino in famiglia senza andare in tv a dire questo fa quello quest'altro fa quell'altro altrimenti (come dicevo piu' su) non fanno che dare mangime ai polli

tradotto (argomenti di cui discutere a quei finti commentatori ) che poi stanno in tv ad'aizzare tutti coloro che diversamente da te non vedono l' ora di andare allo stadio a tramutarli in cori simil razzisti )

ti faccio un'esempio un po' stupido

tempo fa' ho conosciuto una tipa che si era fatta tatuare una svalstica (o croce uncinata ) sul braccio :shock:

Allora gli chiedo senza pensarci :pz

ma sei nazista ?

e lei non sapeva manco cosa fosse il nazismo e mi disse che pero' aveva visto un film con quel simbolo e gli era piaciuto e se lo e' fatto tatuare :(((

Ora secondo me certi tifosi sono cosi' guardano la trasmissione e poi vanno a ripetere cio' che sentono (ma senza manco rendersi conto di cio' che dicano )

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo DELIRANTE sotto ogni punto di vista. Altro che razzismo, bella scusa. Adesso se sei di colore non puoi neanche essere stupido altrimenti sei vittima di razzismo :pz chiedete in giro, quello si crede il padreterno, è solo un pallone gonfiato, prima o poi qualcuno lo sgonfia.

Chi conosce la cosa sa benissimo che il problema di balotelli non è il colere della pelle, ma il numero di neuroni nel cervello, ben sotto la media del tipico calciatore diciottene medio scaraventato nel circo professionistico come fosse il nuovo Pelè, oltre che le persone che lo stanno sfruttando.

Se poi anche chi lo paga e dovrebbe "educarlo" esce con frasi del tipo "è solo un ragazzo" questo da la misura del sistema in cui è inserito e che non può non farmi quotare alla grandissima il discordo di Drucker.

E non si può certo pretendere di avere risultati differenti da uno spaccone, pallone gonfiato che è solo fortunato ad essere nato 20 anni dopo, perchè senza scomodare Pasquale Bruno, qualsiasi difensore anni 70/80 con un po' di personalità ad uno così faceva andare in vapore i pochi neuroni nel giro di un tempo per vederlo squalificato per lunghe giornate, oppure l'alternativa era fargli girare le rotule ogni volta che toccava palla.

D'altronde dietro c'è sempre il solito minus habens che ha dato 10 milioni all'anno per 10 anni a quel campioncino da giardinetti di recoba...

ps: Albì, qua si parla di atteggiamento in generale, non certo di UN episodio singolo. Voler paragonare il gesto di Del Piero è davvero di cattivo gusto e pretestuoso per giustificare qualsiasi cosa a prescindere. Questo ha preso a zittire gente in ognidove, e prima di arrivare ad essere anche il lustrascarpe dei suddetti deve mangiarne di cicoria sui campi...

Non lamentatevi poi dell'inciviltà malcostume della società se giustificate lui...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: Albì, qua si parla di atteggiamento in generale, non certo di UN episodio singolo. Voler paragonare il gesto di Del Piero è davvero di cattivo gusto e pretestuoso per giustificare qualsiasi cosa a prescindere. Questo ha preso a zittire gente in ognidove, e prima di arrivare ad essere anche il lustrascarpe dei suddetti deve mangiarne di cicoria sui campi...

Non lamentatevi poi dell'inciviltà malcostume della società se giustificate lui...

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiellini ha sbagliato, lo ha ammesso ed ha pure chiesto scusa. Ed è stata la prima volta...

Questo ogni volta che entra in campo sbertuccia chiunque, avversari e tifosi, senza essere nessuno. Glielo fanno notare, non si scusa, anzi manda babboscemo a dire che è solo un ragazzo... ma ti pare?

Se permetti c'è una differenza enorme sostanziale.

Peggio noi che ne parliamo. Tanto dura poco questo, tra entourage sanguisuca, neuroni solitari, ed ambiente giustificatorio, non va lontano.

Chi parla di prostituzione intellettuale dovrebbe prima conoscere il significato della parola coerenza e correttezza intellettuale. Chiaramente concetti astrusi per il nostro.

Cmq, proprio a proposito di prostituzione intellettuale, un uccellino mi ha detto che sono in atto serie trattative da parte del nostro caro Conducator per l'acquisto di un'aziendina di telefoni. Se fossi nello scemo comincerei a comprare qualche decina di quintali di carta igienica. Esselunga fa ottimi prezzi :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che chiellini ha chiesto scusa.

piuttosto non si sa di cosa, visto che è uscita solo questa notizia e non quella sul fatto in se stesso.

per il resto, sarà la volta buona che mi metterò a seguire il curling.:lol:

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello cade sempre in piedi....comunque la voce e' un po' che gira anche perche' il vecchio businisse del Re Sole perde molti piu' colpi di quanto si crede ( e non basta la 6 misura di qualcuna a salvarlo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.