Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

certo che e' imbarazzante perche' non siamo abituati ad uno che dica il 100% di quello che pensa :) .

Va bene che vige la libertà d'espressione, ma non per questo bisogna dire per forza di cose tutto quello che si pensa.

Non mi stupisco però che possa sembrare davvero un figo agli occhi dei tifosi Interisti.

Ma non credo che gli si possa dare del bugiardo.

Mica ho detto che è un bugiardo. Il commento "imbarazzante" era riferito ai "giornalisti" che hanno scritto quelle perle...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che e' imbarazzante perche' non siamo abituati ad uno che dica il 100% di quello che pensa :) . Soprattutto nel mondo del calcio dove devi essere un ipocrita per galleggiare nel liquame che ti circonda.

Siamo d'accordo sul senso, non nello specifico: Walter Zenga è anch'egli uno che dice ciò che pensa, salvo poi essere redarguito anche in malo modo, visto che non appartiene, almeno al momento, alla pletora di coloro che"servono"un certo potere...e mi fermo qui, senza ipotizzare lo scenario dello stesso personaggio, tra qualche anno, quando alla luce di potenziali ottimi risultati potrebbe sederee su altre panchine. 8-)

Poi, sul contenuto di quello che ha detto, c'e' un "filino" di partigianeria ; e' normale che lui la veda con i suoi occhi e tenda a minimizzare le nostre magagne ed enfatizzare quelle degli altri. Ma non credo che gli si possa dare del bugiardo.

Del bugiardo no, ne sono convinto, dell'opportunista, manipolatore, intellettualmente disonesto, SI! ;)

Mi permetto di suggerire a chi non conosce bene il personaggio di andare a cercarsi le sterili, inutili, piagnucolose polemiche che il suddetto personaggio ha aperto e costantemente alimentato in Inghilterra, specialmente verso Ferguson ed il Manchester United ma non solo, leggasi Benitez e Wenger.

Soffre decisamente di delirio d'onnipotenza, altro che grande comunicatore, vorrei vederlo allenare una squadra meno"protetta", economicamente e politicamente.

E non si tiri fuori la Champions vinta con il Porto...ce ne sarebbe da discutere tanto che si creerebbe un lunghissimo O.T.

PEr quanto mi riguarda, trovo che il mondo del calcio mi stia sempre piu' pesantemente sulle palle e mi appassiona sempre di meno giorno per giorno. Peccato : ho aspettato per 20 anni che la mia squadra vincesse ed ora che vince non riesco a godermi la situazione. :(

Per questa cosa ti capisco e mi spiace sinceramente, nessuno dovrebbe essere messo in condizioni di non poter godere appieno delle gioie sportive, a maggior ragione se attese per molto tempo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene che vige la libertà d'espressione, ma non per questo bisogna dire per forza di cose tutto quello che si pensa.

Non mi stupisco però che possa sembrare davvero un figo agli occhi dei tifosi Interisti.

E perche' no ? Vedi che anche noi abbiamo questa mentalita' che dire sempre e solo quello che si pensa e' bello si ma ... sconveniente.

A me piace solo per quello . Per come gioca l' inter preferivo 100 volte Mancini che comunque rimpiango.

Del bugiardo no, ne sono convinto, dell'opportunista, manipolatore, intellettualmente disonesto, SI! ;)

Certo che e' opportunista :D Sa che il carisma del personaggio che si e' creato ( e non escluderei che la moglie psicologa lo abbia aiutato molto in questo ) puo' portare dei vantaggi a se ed alla sua squadra. Lo fanno da sempre i grandi allenatori di attirare l' attenzione per lasciare tranquilli i giocatori.

Intelletualmente disonesto ? Puo' darsi ; ma circondato com'e' dalla fanghiglia di giornalisti prezzolati che infesta il calcio italiano, sinceramente lo vedo ancora pulito.

In fondo intendiamoci : lui esagera per il bene della sua squadra ; ma i giornalisti esagerano per il bene di chi ? dei loro editori ? non dovrebbero essere un po' piu' imparziali ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Navarre quando scrive che "Soffre decisamente di delirio d'onnipotenza"

poteva parlare se lui con l´Inter avesse giá vinto qualcosa , poi prendersela con Spalletti é semplicemente ridicolo anche perché se quest´ultimo allenasse questa Inter il Campionato sarebbe giá finito da un bel pezzo:lol:

Comunque le somme si tirano a fine stagione e li vedremo chi ha avuto ragione8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E perche' no ? Vedi che anche noi abbiamo questa mentalita' che dire sempre e solo quello che si pensa e' bello si ma ... sconveniente.

Perché ci vuole un minimo di intelligenza in queste cose: è lui a fare la figura del pirla a dire che c'era il rigore. Quindi dovrebbe capire che forse sarebbe meglio stare zitti. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lui sta combattendo una battaglia contro chi attacca lui e la sua squadra e lo fa con tutti i mezzi che ha , essendo disposto anche a forzare un po' la realta'; anche perche' sa che chi gli va contro fa la stessa cosa , enfatizzando quello che fa comodo e nascondendo quello che sarebbe controproducente.

Con Spalletti se la prende non perche' lo ritenga scarso come allenatore ma perche' e' sempre in prima fila a lamentarsi , alle volte anche giustamente, approfittando pero' della complicita' dei giornalisti romani e sky.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché secondo te lui, comportandosi in questo modo, non cerca di attirare l'attenzione della stampa da lui tanto criticata?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Spalletti se la prende non perche' lo ritenga scarso come allenatore ma perche' e' sempre in prima fila a lamentarsi , alle volte anche giustamente, approfittando pero' della complicita' dei giornalisti romani e sky.

Be affermare che la Roma abbia i migliori giocatori (che lui vorrebbe) e quest´anno vincerá zero cosa sta a significare?

Ce ne ricorderemo alla prima crisi che colpirá l´Inter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché secondo te lui, comportandosi in questo modo, non cerca di attirare l'attenzione della stampa da lui tanto criticata?

certo; l' attira su di se nascondendo così la squadra

Be affermare che la Roma abbia i migliori giocatori (che lui vorrebbe) e quest´anno vincerá zero cosa sta a significare?

Ce ne ricorderemo alla prima crisi che colpirá l´Inter.

io la leggo così : Spalletti, lamentati di meno coi tuoi amici giornalisti che per vincere hai tutti gli elementi per farlo.

PEr quanto riguarda l' inter, se l' hai vista giocare dopo la pausa natalizia, non e' piu' la stessa e quindi direi che l' epoca dei limoni neri e' arrivata anche per noi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

be' perche' non analizziamo i fatti?

1) Mourinho da quando e' arrivato fa parlare di se a tutti i livelli , di lui si puo' dire tutto e il suo contrario ma cio' che e' palese fuor da ogni dubbio e' che attiri l'attenzione su di se (la dimostrazione e' che anche qui si e' a discutere di lui;) )

2)all'inizio lui se ne infischiava degli arbitri ora invece (che l'inter vince in modo risicato e spesso con molti episodi dubbi ) anche lui ha imparato a lamentarsi e a far polemica

(poi non so' se e' una tattica per allontanare le critiche da una squadra che gioca male e che vince solo per la classe di alcuni suoi elementi ) ma fatto sta che si e' italianizzato alla grande

3)ricordo che mourinho e' stato preso da moratti per vincere la champions league non il campionato che di riffa o di raffa lo vinceva anche il suo predecessore . Quindi si vedra' che succedera' se l'inter non dovesse farcela a superare il turno :redd

4)stasera c'e la coppa italia e io spero che la samp c'e la faccia a superare il turno fin'ora con l'inter abbiamo raccolto molto meno di quello che meritavamo (mancata vittoria all'andata e mancato pareggio sacrosanto al ritorno ) quindi per la legge dei grandi numeri .....

5) il compito di un bravo allenatore e' far giocare bene la sua squadra ma per ora mourinho mi pare stia facendo tutto (bene o male e' soggettivo a seconda di come la si pensa ) tranne quello;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.