Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.

luc@

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol: ahò ma ad ogni partita vinta con la Roma te ne esci con questa immagine?......mica ti sarà rimasta sullo stomaco?:lol::b26

Non ho niente contro la Roma. Davvero.

Però quel gesto di Totti non mi è proprio andato giù.

Quale occasione migliore di riesumare la foto dopo averne fatti esattamente 4??? ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbe' dai... ieri sera la roma era a pezzi... non fate tanto gli sboroni :D

Beh, anche la Juve non è messa bene. :-)

Comunque 4 pere e a casa! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Forza gobbacci!!!! Io ci credo ancora.
azz un sostenitore d'eccezione :D:D
vabbe' dai... ieri sera la roma era a pezzi... non fate tanto gli sboroni :D
ahimè verissimo, mentre noi dai soliti cronici 12 titolari assenti siamo risaliti a 8 titolari assenti... ;)
non ti e' bastato quel maledetto 5 maggio ??? :(r
prescindendo che "non basta mai"... vuoi mettere??

Non ci sarebbe paragone alcuno... non era rubato quellosecondo i piangina?? 8-) 8-) :roll::shock::oops:

Dovesse succedere una cosa del genere mi faccio da casa mia a p.zza Duomo a piedi e in costume adamitico :evil::mrgreen::redd Happy

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Dovesse succedere una cosa del genere mi faccio da casa mia a p.zza Duomo a piedi e in costume adamitico :evil::mrgreen::redd Happy

allora,per il bene di tutti, e' NECESSARIO che l' Inter vinca lo scudetto !!! :D

poi per quanto riguarda gli assenti : oggi giochiamo con Cambiasso/Rivas centrali di difesa

vuol dire che dobbiamo fare a meno di Samuel,Chivu,Materazzi e Burdisso. Vedi un po' te...

Modificato da TONI

Link al commento

acc siamo quasi salvi abbiamo messo a segno la seconda vittoria in trasferta di quest'anno mi spiace un po per novellino ma mi sa' che i suoi guai son cominciati quando ha messo insieme una squadra (il toro ) troppo disomogenea nei ruoli (visto il tipo di gioco che fa lui )

Comunque il genoa vince ancora e con la debacle della roma solo la fiorentina gli resta in scia pero' il derbie di ritorno lo devono perdereHappyHappyHappy

la samp ha questi 2 obbiettivi vincere il derbie e arrivare in finale di coppa italia :redd

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

acc siamo quasi salvi abbiamo messo a segno la seconda vittoria in trasferta di quest'anno mi spiace un po per novellino ma mi sa' che i suoi guai son cominciati quando ha messo insieme una squadra (il toro ) troppo disomogenea nei ruoli (visto il tipo di gioco che fa lui )

Comunque il genoa vince ancora e con la debacle della roma solo la fiorentina gli resta in scia pero' il derbie di ritorno lo devono perdereHappyHappyHappy

la samp ha questi 2 obbiettivi vincere il derbie e arrivare in finale di coppa italia :redd

Link al commento