Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' già scritto. Conte in panca e Lippi a fare il Ferguson.

Mah... Lippi (che io reputo tra i migliori in assoluto) ha fatto la sua fortuna con gente sopra che non gli permetteva di uscire dalla retta via. Infatti appena è andato in quel posto unico e speciale in cui tutti fanno i cazzi loro, non è riuscito a performare.

Magari in questi anni è cresciuto a 360°, anche se temo non sia al livello di Capello come manager.

Lieto di essere smentito.

Conte è il benvenuto, anche se è tutto da dimostrare e il Bari non è la Giuve.

Sul resto non mi pronuncio perchè volerebbero solo insulti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questi ritmi, tenuti per tutto l'autunno in 4 gatti 4, visti gli infortuni a catena e con una rosa che non è e non poteva essere quella di altre squadre, sia numericamente che qualitativamente...io consideravo e considero un successo il secondo posto, sempre che non lo si perda (cosa assai probabile IMHO).

Tutto il resto son chiacchiere che riempono bar, giornali e forums.

Una sequela inenarrabile di defezioni, ripetute, senza sosta sin dall'inizio della stagione e mai interrotta a tutt'oggi ha amplificato ciò che era ovvio, almeno all'occhio di chi un pochino di Football ne mastica: solo con una stagione perfetta o quasi la Juventus avrebbe potuto giocarsi meglio le proprie carte in ognuno dei tre fronti, vista la mancanza di qualità (non enorme nell'undici"tipo")e quantità della propria rosa, stop! ;)

Se tirano la carretta sempr quei 4 o 5, per giunta non tutti avvezzi a certe pressioni e, quando arriva il momento di tirare il fiato, chi potrebbe fartelo tirare è fuori o rientra a breve e poi si rifà male ecc ecc...oh, che vogliamo farci? Andare così doveva quest'anno? Andata! Pace, ne parliamo da Agosto prossimo, sperando di avere maggior qualità e un po' di quantità. ;)

Su Conte non mi esprimo, lo conosco troppo poco come allenatore per ora, era e resta un mio personale beniamino assoluto per ciò che dava in campo per la maglia e per come lo faceva...e resta sempre un Capitano, breve ma degnissimo! Dubito però che sia pronto, spero mi smentisca!

Amerei vedere Gasperini o in alternativa Spalletti, due che sanno insegnare calcio, com piace a me, propositivo e non solo distruttivo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questi ritmi, tenuti per tutto l'autunno in 4 gatti 4, visti gli infortuni a catena e con una rosa che non è e non poteva essere quella di altre squadre, sia numericamente che qualitativamente...io consideravo e considero un successo il secondo posto, sempre che non lo si perda (cosa assai probabile IMHO).

Tutto il resto son chiacchiere che riempono bar, giornali e forums.

Una sequela inenarrabile di defezioni, ripetute, senza sosta sin dall'inizio della stagione e mai interrotta a tutt'oggi ha amplificato ciò che era ovvio, almeno all'occhio di chi un pochino di Football ne mastica: solo con una stagione perfetta o quasi la Juventus avrebbe potuto giocarsi meglio le proprie carte in ognuno dei tre fronti, vista la mancanza di qualità (non enorme nell'undici"tipo")e quantità della propria rosa, stop! ;)

Se tirano la carretta sempr quei 4 o 5, per giunta non tutti avvezzi a certe pressioni e, quando arriva il momento di tirare il fiato, chi potrebbe fartelo tirare è fuori o rientra a breve e poi si rifà male ecc ecc...oh, che vogliamo farci? Andare così doveva quest'anno? Andata! Pace, ne parliamo da Agosto prossimo, sperando di avere maggior qualità e un po' di quantità. ;)

Su Conte non mi esprimo, lo conosco troppo poco come allenatore per ora, era e resta un mio personale beniamino assoluto per ciò che dava in campo per la maglia e per come lo faceva...e resta sempre un Capitano, breve ma degnissimo! Dubito però che sia pronto, spero mi smentisca!

Amerei vedere Gasperini o in alternativa Spalletti, due che sanno insegnare calcio, com piace a me, propositivo e non solo distruttivo.

Quoto tutto.

Però al netto del pesantissimo scotto pagato agli infortuni, sia ieri che le altre 3 partite in cui hanno buttato via la stagione (Chievo, Genoa, Inter, senza contare il Chelsea) hanno anche altri 2 denominatori comuni: la drammatica incapacità di Ranieri di dare la scossa e cambiare la partita in corso e i medesimi errori difensivi che ok una volta, ok, due, ma così è proprio diabolico. Cribbio, ti fermi dietro 10 min non alzi il baricentro della difesa quasi a centrocampo.

Penso che la sorte di Ranieri sia segnata quanto quella di Ancelotti al tempo. Solo che siccome il piano è quello esposto sopra, dovremo soffrire ancora l'anno prox. Spalletti non verrà, Gasperini secondo me non è visto (a torto) adatto, e Prandelli non ha fatto il salto.

Spero sempre che la dirigenza venga spazzata via, specialmente quell'inetto ex portaborse del capostazione che ha il posto solo perchè è l'amichetto speciale del fratellone noioso.

A questo punto, per il 2010 forza.......................... Milan :D

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non volevi la stellina sotto la lanterna? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo un'altro anno di Zero Tituli quindi...

MI sento un pò interista dento sapete? non vincere mai, mai... piangersi addosso, una società con zero programmi... no no mai, non c'è insulto più grande di questo!!! MAI

Radiomercato ceh dice della nostra squadretta piuttosto, ceh movimenti ci saranno??

Piuttosto, è avvincente la lotta per il 4 posto ed ammetto che stò tifando per il Genoa.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

La squadra "giovane" paga una rosa squilibrata, i troppi grandi vecchi e soprattutto, il diminuire di una copertura arbitrale abituale.

Per gli uomini che ha, l'allenatore ha fatto fin troppo.

Ma "sine pecunia" sara' molto difficile risalire la china, contro il Re sole Team, che ben o male la squadra forte la fa sempre, e il bimbominkia coi soldi team, che comprando all'ingrosso ;) per mettere in campo squadre mediocri deve sforzarsi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev la storia della copertura arbitrale è una scusa/fandonia. Anche perchè a ben vedere, ora è spesso proprio il contrario, ma cmq non è mai stato il fattore da "salto di qualità". Era piuttosto un fattore di sbillanciamento dell'ultimo metro.

L'hanno sempre avuto tutte le grandi, e cmq non voglio tornare sul discorso.

Con uno come Capello questa squadra avrebbe lottato fino all'ultima giornata, probabilmente perdendo alla lunga con chi è cmq + attrezzato/ricco, ma senza i lunghi passaggi a vuoto.

Mi ripeto, puoi sbagliare e cadere, ma un'altra società/guidatecnica avrebbe avuto più, appunto, guida.

Non chiunque, chiaramente. Quei 2/3 tecnici davvero da Giuve, passati, presenti o in fieri.

Ranieri non lo è.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.