Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.

luc@

Messaggi Raccomandati:

Entro solo per dire che cmq Mr. Simpatia (JM) ha ragione su CR.

Non è un vincente, è "solo" bravo e una bravissima persona....per il calcio di oggi ci vogliono allenatori più "bastardi"..poi se ha deciso gli acquisti degli ultimi 2 anni .....cazzo, non ne ha centrato uno.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah, si ecco..Sissoko.

Gli altri sono acquisti sbagliati (però è vero che non c'entrava solo lui..però poteva pure impuntarsi).

Cmq la Società ha colpe......rapporti coi giocatori e acquisti (in correo)

Infatti a CR non do tutte le colpe...

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Andrade è un signor difensore (in questo calcio in cui non esistono + veri difensori) ma si è rotto subito. Le 5 partite fatte le ha fatte molto bene. Come giudicarlo un bidone? come si fa?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ah, si ecco..Sissoko.

Gli altri sono acquisti sbagliati (però è vero che non c'entrava solo lui..però poteva pure impuntarsi).

Cmq la Società ha colpe......rapporti coi giocatori e acquisti (in correo)

Infatti a CR non do tutte le colpe...

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

ma se l'allenatore chiede xabi alonso e la società ti compra poulsen...

ma se l'allenatore chiede Stankovic e i tifosi si rivoltano...

ma se delpiero deve giocare a prescindere...

...la colpa poi è di Ranieri?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ma se l'allenatore... non è proprio così ;) visto che Alonso è stato lui a dire che forse era troppo lento x il campionato italiano...

Stankovic lo voleva la società, l'allenatore si è accodato. Un allenatore ed una società di soli 5 anni fa se ne sarebbero fregati dei tifosi IDIOTI!

E se DelPiero deve giocare a prescidere perchè Trezeguet è rotto 6 mesi e proprio in quel periodo si rompe anche Iaquinta, ed il bimbo fa una partita super e tre anonime... e comunque ti tiene in piedi la squadra con gol e assist finchè la forma dura (febbraio)

Forse che forse sparare sempre su Del Piero diventa pretestuoso e capro espiatorio quanto sparare sull'allenatore. O no??

L'allenatore ha le sue colpe, come le ha la società che non ha l'esperienza nelle persone chiave. L'allenatore l'esperienza ce l'ha, ma non ha saputo tenere completamente in certe situazioni.

Comprensibile fino ad un certo punto.

E' sicuro che paga più del dovuto, come è sicuro che non ha convinto al 100% a prescindere.

quoto....tempo addietro dissi che per me la juve era già tanto se arrivava seconda/terza per l'organico che ha e che per me squadre come la Roma ad esempio erano certamente più attrezzate o comunque con un tasso qualitativo superiori ai gobbi ma ACS non era tanto convinto:-P8-)

prendiamo la rosa di Roma e Juve, uno per uno, e vediamo A RANGHI COMPLETI chi è superiore davvero.

Se poi ci mettiamo gli infortuni di cui sopra... e nonostante tutto siamo davanti. Se mi parli di Milan ed Inter, ok... ma la Roma no.

Anche tu non mi convinci ;)

Link al commento

Ma Ranieri io lo discuto sopratutto su una cosa... la lettura della partita in corso, il non sapere osare oppure fare dei cambi troppo ritardati... ecco quest'anno non mi ha convinto in questo.

Per il resto situazione infortuni al di-fuori della norma (o come direbbe ASC dalla norma fiseologica di un giocatore).

Ranierei se non è tutelato anche dalla società, che lavoro mai può svolgere??

la società non è all'altezza, e bisognerebbe mettere da parte qualche elemento là dentro per potere finalmente avere un corso ed un programma serio così da tutelare, squadra, allenatore...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

il milan con Borriello, Nesta e Gattuso, avrebbe vinto il campionato.

Kaka è stato fuori un mese o poco più alla fine, rientra nel fisiologico non lamentabile.

Marchionni non giocava (per infortunio, toh!!) da 2 anni o quasi, non vale un quarto di Camoranesi in forma discreta, ed ha fatto il possibile.

Camoranesi discendente? sarà, ma stare fuori 5 mesi non aiuta, specialmente dopo i 30 anni.

Manninger ha fatto il suo. Punto.

buffon è stato fuori 4 mesi e quando è rientrato per un motivo o per l'altro non è + stato veramente lui. La causa è l'infortunio, visto che prima era in stra-forma, e che una stagione sottotono ci sta x chiunque ma dall'inizio così non era... o anche lui è in parabola discendente??

David fuori x 6 mesi o quasi, significa stagione buttata a livello di forma, significa che gli altri giocano sempre loro e che Amauri deve tirare la carretta (caragrazia che avevo ragione io ed è stato efficace), fino all'inevitabile calo di forma, che è anche coinciso con il SUO infortunio (fuori oltre 2 mesi) nel momento topico della stagione, così da far accelerare il rientro di Treseghe (ok solo nel primo tempo con il Chelsea, poi un fantasma).

Io il Treseghe dell'anno scorso lo rimpiango sempre... anche lui in parabola discendente??

Iaquinta 2 volte x un totale di 3 mesi... altra tessera nel NON far rifiatare Amauri che poi è scoppiato e si è fatto male (2 mesi fuori ed oltre).

C. Zanetti, colonna portante per quantità, qualità ed esperienza. 3 partite in tutto l'anno: ok, non sarà Pelè, ma tutto è relativo e con la ns rosa quando gioca, in forma, la squadra lo sente parecchio.

Sissoko, fuori tutto il girone di ritorno o quasi. Uno che non conta proprio nulla fisicamente...

Tiago, fuori 2 mesi proprio quando sembrava che potesse ingranare e da pacco vero passare a decente.

Marchisio, fuori 2 mesi.

De Ceglie, fuori 3 mesi, forse tra cista-Molinaro e Nonno-Pavel una mano a rifiatare e non farli arrivare adesso a lingua a penzoloni poteva darla.

Chiellini, fuori 2 mesi abbondanti in totale, quasi sempre nelle partite decisive.

Zebina, fuori 6 mesi.

Grygera fuori 3 mesi.

Poulsen fuori 4 mesi.

Sicuro dimentico qualcuno...Toh, il turnover questo sconosciuto, con una rosa chiaramente così inferiore a Milan, Inter, Roma, Napoli, Genoa, Fiorentina... :pz

La Juve è sensibilmente + forte dello scorso anno, non lo dico io, ma lo dicono i risultati, se con quello che è successo si arriva allo stesso punto.

E' il come l'ha fatto.

Ha enormi alibi che ho illustrato + sopra, ma nei momenti topici non ha saputo dare quel qualcosa in più proprio quando serviva, ed ha in almeno 5 occasioni fatto errori marchiani.

Li fanno tutti, ma lui non ha saputo correggerli. La situazione paradossale della rosa ha fatto il resto.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento