Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.

luc@

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quest' anno non posso dire di essermi divertito particolarmente : la roma e' sparita subito, la juve ha tenuto ma poi e' crollata ed anche il milan che sembrava in rincorsa si e' afflosciato .

Comunque 3+1 consecutivi ed un totale di 17 sono numeri che mi piacciono :D

e quel fortunello dello specialone puo' continuare a dire che ha sempre vinto prima dell' ultima partita :D

Link al commento
Condividi su altri Social

da F.C. Internazionale Milano - Sito Ufficiale

Moratti: "Bellissimo festeggiare insieme"

Sabato, 16 Maggio 2009 23:09:15

116440.jpgAPPIANO GENTILE - "Sì, è vero, è la prima volta che festeggio un compleanno vincendo uno scudetto. Sono stati bravi a farmi questo regalo, sono stati bravi veramente. È un regalo che mi hanno fatto stasera anche l'Udinese oppure il Milan, se volete, oppure la Juve una settimana fa, quindi devo ringraziare anche loro". Sono queste le prime parole di Massimo Moratti, raccolte da Inter Channel al centro sportivo dove l'Inter sta festeggiando lo scudetto 2008-2009. "Siamo arrivati a vincere un titolo con grande merito, da un certo punto mai veramente in discussione. Il momento che ricordo di più? Vorrei dire Udinese-Milan.... Scherzi a parte è stato veramente molto bello vivere, insieme con la squadra, questa straordinaria felicità. Si vince con tanti sacrifici, non solo con l'impegno e con la qualità, e questi ragazzi di sacrifici ne hanno fatto tanti per tanti mesi. Mourinho aveva vinto già in Inghilterra, è stato bravo anche qui con noi, unico allenatore straniero in italia, è stato bravo prima a farsi strada e poi a portare la squadra alla vittoria. La dedica? Come sempre è a chi è stato più grande di me, cioè mio padre. E poi una dedica ai tifosi, che sono sempre speciali, e a Mourinho".

Il presidente esterna la sua felicità anche nel collegamento telefonico con Rai Sport, dove spiega che:"L'essere per quattro volte consecutive campioni d'Italia dimostra come la squadra abbia uno spirito di adattamento e di sacrificio fantastico: abbiamo cambiato allenatore, ma la società ha avuto un atteggiamento tale che ha consentito a José Mourinho di fare molto bene e i giocatori sono stati fortissimi perchè non è facile trovare la motivazione per dare il massimo quattro volte di seguito. Devo ringraziare Mourinho che è riuscito a vincere un titolo così importante nel suo primo anno in Italia, all'Inter che non è certamente una squadra aiutata. So che la sua abitudine è vincere il campionato due volte di seguito, speriamo si confermi anche qui con noi (ndr.: sorride)".

Infine, ai microfoni di Sky Sport, Massimo Moratti parla di Zlatan Ibrahimovic e di Champions League: "Se ho paura di perdere Ibra? Stasera non ho timore, poi si vedrà. Credo che continuerà a fare il suo dovere. La Coppa dei Campioni? Ma adesso non me ne frega niente, arriverà quando dovrà arrivare, serve anche la fortuna, impareremo a conquistarcela".

Link al commento

grande vittoria, mai messa in discussione seriamente.

finalmente, dopo un campionato scorso anomalo, la seconda in classifica è tornata a fare un punteggio "normale".

(ricordiamo gli oltre 80 punti della Roma, un record con i 3 punti per la seconda in serie A)

Link al commento

Un pò volgare ma d'effetto, quello sotto è quel burlone di Materazzi :lol:

Prima pretendete le scuse da Ambrosini, giustamente, per quell'infelice striscione... ora siete contenti che un vostro ne espone uno altrettanto triste. Alla faccia della coerenza :lol::lol:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

purtroppo chi provoca deve poi aspettarsi le risposte.

con cio facendo i perbenisti sono tutti gesti da condannare.

piu che altro non capisco perche all'Inter (a livello di sfotto, anche pesanti) non è concesso fare le cose che fanno gli altri quando vincono.

Link al commento

Come non è permesso? Certo che lo è: Materazzi l'ha appunto fatto!

Quindi ora si prende dell'Animale incivile e gretto, quale è al di là delle sue grandi doti di calciatore (ed io le conosco bene essendo Perugino ed avendolo avuto per anni capitano del mio Perugia ;)), né più né meno come toccò ad Ambrosini, fine del discorso. 8-)

Solo che se uno si lamenta ed accusa, poi magari, sarebbe più decente che non rispondesse con gli stessi toni triviali, altrimenti il valore delle precedenti lamentele sul mancato buongusto, IMHO, lasciano davvero il tempo che trovano! O no? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Ennesimo pareggio.. :roll:

Da quanto non vince la Juve? 6 o 7 mesi?? :roll:

Abbiamo una media che definire da retrocessione è poco.

Ora io capisco che i giocatori possano avere dei problemi nello spogliatoio. Capisco che magari sono in rotta con l'allenatore (che fino a 2 mesi fa imho aveva fatto i miracoli con la squadra che aveva e con tutti gli infortuni che ha subito).....ma sostanzialmente i giocatori sono delle teste di cazzo: sono loro che se continuano così l'anno prossimo dovranno (se va bene) fare i preliminari di champions league. Questo a prescindere che ci sia o meno Ranieri in panchina.

Quindi ragazzi miei: tirate fuori i coglioni e giocate come dio comanda!!! Perchè si può anche essere in rotta con l'allenatore, ma se in campo scendono 11 professionisti che sanno giocare a calcio, in un modo o nell'altro ogni tanto una vittoria la si porta a casa. Ed è inconcepibile prendere almeno 2 gol a partita SEMPRE, quando in porta si ha un Buffon... che non sarà più il miglior portiere al mondo, ma di miracoli ancora ne fa parecchi.

Ogni tanto mi pare che i giocatori giochino contro sè stessi... :roll: mah... sono davvero deluso.

PS: per la cronaca la Juve non vince dal 4-1 alla Roma in data.......................

..............

........... 22 MARZO 2009. :shock: :shock: :shock: :shock:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento