Vai al contenuto

flaming ferrari


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

non è quello che pensate, quindi toglietevi gli scottex da sotto gli occhi e incominciate a cercare qualcosa contro l'ulcera perforante che vi si anniderà giusto giusto sopra la prostata per le prossime ventiquattrore

ingredienti:

-rhum bianco

-rhum scuro (se siete foderati, andate di roba invecchiata:lol:

-curacao

-no ghiaccio

prendete un calice da vino, in un locale del born di barcellona, aggiungeteci una fighetta con la faccia da zozza e la vs morosa a fianco, agitate il tutto con una sfida implicita "ma sei sicuro di volerlo provare?" condita con un pomodorino (?) mangiato a mo' di tinto brass e mettete quindici euro sul banco senza sapere gli ingredienti e le modalità di bevuta

atmosfera cupa quella sera prima del viaggio di ritorno..buio, caldo asfissiante, testosterone alto, mezza crepes alla nutella con zucchero liquido che ti scorre nell'esofago..

chiedo "prendiamo qualcosa così poi ci divertiamo" e mi ritrovo con lei con un cocktail all'anguria (ma che caz...) ed io con della carbonella liquida da bere

il locale si ferma, l'accessoriata mi indica con fervore il luogo dove bere la mia devastazione per le prossime 48 ore (altro che eddie murphy!!)..il locale si ferma (letteralmente!!!) e lei mi spiega:

"one shot...tu infili la cannuccia nel bicchiere io accendo il rhum e intanto ti verso il curacao e tu te lo finisci one shot..rapido!"

la sfida ha inzio...il locale si traforma in una boglia che grida "FLAMINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG" ed io sento le fiamme dell'inferno nello stomaco.

dieci secondi di paura..vin diesel mi fa una sega ripetuta con panna montata prealpi..

quando lo finisco sento che forse avrei dovuto evitare di spacconare così, ma la sfida è vinta..non c'è manco una goccia di cazzobubbolo all'interno del bicchiere..

mi offrono (troppo tenere!) un litro d'acqua gelata che scolo in presa diretta..

dopo dieci minuti, rifilo soldi e chiavi alla mia ragazza e le chiedo di portarmi a casa di peso...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dopo l'assenzio di ieri sera devo provare anche quello. Se non ho capito male si mescola il rhum bianco e scuro in parti uguali e, dopo che è stato incendiato, si beve d'un fiato mentre ti viene versato il curaçao nel bicchiere giusto?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo l'assenzio di ieri sera non sono sicuro che possa farmi paura una cosa del genere.

te lo assicuro, è una cosa assassina..devi immaginare di bere il fuoco, di entrare in una stufa del monte piena solo di diavolina e carbonella chimica accesa da due ore senza fermi per l'aria e di aspirare il tutto con una cannuccia...

di fatto il sapore è anche gradevole (per quello che riesci a capire durante quei pochi secondi)..il problema viene immediatamente dopo..in pratica un bicchiere di rhum secco caldo in stile vin brulè bollente alla goccia..

saiki..perché non lo provi?..filmati mi raccomando:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo l'assenzio di ieri sera devo provare anche quello. Se non ho capito male si mescola il rhum bianco e scuro in parti uguali e, dopo che è stato incendiato, si beve d'un fiato mentre ti viene versato il curaçao nel bicchiere giusto?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
esattamente così lillo;) procurati una cannuccia perché, ovviamente, è impossibile berlo dal bicchiere..

ah, mi raccomando..metti in freezer l'acqua san pellegrino e tirala fuori immediatamente prima di iniziare..

se hai segreti, fa in modo che non ci sia li la persona interessata:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

raccontami come dove e quando..:lol:

ormai sono pronto a tutto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.