Vai al contenuto

Lada 2171 "Status"


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
ecco la piu' "interessante" plancia della "concept"

Opporc... :shock: ! Ma il cruscotto è fatto in tegole!

... :shock::lol::lol::lol::!: ..in tegole....non c'avevo fatto caso :!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' tutto quanto un mix. La plancia assomiglia, con quella torretta, alla Bmw serie 5, mentre la consolle sembra sia stata ripresa dall'Opel Omega.

Si può intuire che lo spunto per fare il cruscotto (quello dietro al volante dove ci sono tutte le spie e le lancette) il punto di riferimento è stata la Ford Focus.

Almeno se alla Lada lancerebbero qualcosa di veramente nuovo senza vari mix come questo! Ma cosa dobbiamo pretendere da una marca che non è conosciuta in Europa e che è troppo obsoleta. Ci vorrebbe un miracolo per farla veramente competere con le europee, semmai una marca che la comprerebbe in modo da offrirle nuove linee più belle, tecnologia al passo coi tempi, una qualità moderna e soprattutto tanta affidabilità!

Nel 2005 ci saranno già una una nuova Fiat Croma, una nuova Lancia Lybra, una nuova Alfa Romeo 158, una nuova Peugeot 407, una nuova Opel Omega... saranno tutte al passo coi tempi!

Un pensiero... se questi modelli sembrano già non molto soddisfacenti, pur essendo un salto di design e qualitativo per la casa russa rispetto ai modelli che produce ancora, immaginatevi quanto saranno obsoleti nel 2005, anno in cui debutteranno! Ci vogliono linee futuristiche, la gente non vuole ricostruzioni su auto risalenti al tempo dei Beatles o alla guerra in Vetnam! Cavolo, ma quanto ci vuole a capirlo! Le case europee hanno abbandonato i loro miti per adeguarsi al tempo, e parlo di 500 e Panda per la Fiat, 2Cv e DS per Citroen, Maggiolino per VW... mamma mia!

Chiunque sappia il russo potrebbe andare dalla Lada e dirlo chiaro e tondo?!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

..... Sono idee infondate dato che il prodotto è basato su una vecchia Lada, il design è scadente e l'abitacolo è ultra economico!

Uff...Giulio, ma lo capisci che alla Lada non hanno i soldi per fare prodotti "all'occidentale"?

Mi associo...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vogliono linee futuristiche, la gente non vuole ricostruzioni su auto risalenti al tempo dei Beatles o alla guerra in Vetnam! Cavolo, ma quanto ci vuole a capirlo!

Chiunque sappia il russo potrebbe andare dalla Lada e dirlo chiaro e tondo?!

Giulio... ma sei mai stato in Polonia tanto per fare un nome? Hai presente come vive la gente? Hai presente che la loro auto di famiglia è il 126 e che nelle campagne incontri ancora i carri trainati dai cavalli e le signore in bicicletta con dieci gradi sotto zero? Credi che la Russia sia molto diversa?

Sai cosa gliene frega delle linee futuristiche!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ci vogliono linee futuristiche, la gente non vuole ricostruzioni su auto risalenti al tempo dei Beatles o alla guerra in Vetnam! Cavolo, ma quanto ci vuole a capirlo!

Chiunque sappia il russo potrebbe andare dalla Lada e dirlo chiaro e tondo?!

Giulio... ma sei mai stato in Polonia tanto per fare un nome? Hai presente come vive la gente? Hai presente che la loro auto di famiglia è il 126 e che nelle campagne incontri ancora i carri trainati dai cavalli e le signore in bicicletta con dieci gradi sotto zero? Credi che la Russia sia molto diversa?

Sai cosa gliene frega delle linee futuristiche!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Giulio... ma sei mai stato in Polonia tanto per fare un nome? Hai presente come vive la gente? Hai presente che la loro auto di famiglia è il 126 e che nelle campagne incontri ancora i carri trainati dai cavalli e le signore in bicicletta con dieci gradi sotto zero? Credi che la Russia sia molto diversa?

Sai cosa gliene frega delle linee futuristiche!

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma non è neopatentato? Ha almeno 18 anni... :( :(

Appunto, mi pare abbastanza grande, se poi nn ci arriva, beh, c'aggia fa?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma non è neopatentato? Ha almeno 18 anni... :( :(

Appunto, mi pare abbastanza grande, se poi nn ci arriva, beh, c'aggia fa?

Avete finito di sfottere? Cosa vi credete, le Charlie's Angels che girano per tutto il mondo? Io in Russia non sono mai stato, ma ho visitato altri luoghi... scusate, sembra che ci sia gente qui dentro che se la tira perchè è andato di qua e di là e ha vissuto in mezzo alla gente comune. Mamma mia!

Sì, sono neopatentato, ma questo cosa centra col discorso del mercato russo? Non centra affatto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Avete finito di sfottere? Cosa vi credete, le Charlie's Angels che girano per tutto il mondo? Io in Russia non sono mai stato, ma ho visitato altri luoghi... scusate, sembra che ci sia gente qui dentro che se la tira perchè è andato di qua e di là e ha vissuto in mezzo alla gente comune. Mamma mia!

Sì, sono neopatentato, ma questo cosa centra col discorso del mercato russo? Non centra affatto.

Giulio, non te la devi prendere così eh...non c'entra niente il fatto di essere stati in Russia...mica io ci son stato e così credo neppure il 90% degli utenti di questo forum...è una questione di conoscenza, di cultura...si possono conoscere tante cose relativamente a paesi stranieri, anche senza esserci mai stati. Non mi pare che tu sia troppo giovane per aspirare a questo tipo di conoscenza.

Per quanto riguarda il discorso di essere neopatentato...non penso ci si riferisse al mercato russo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.