Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma tanto per chi cerca spazio, c'è la Scénic ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sembra assurdo però che per avere dei posti posteriori usabili una debba per forza comprarsi il monovolume :|

Beh i posti posteriori sono perfettamente usabili, quello che intendeva dire, forse, è che se uno cerca spazio in ABBONDANZA, quel qualcosa in più, giustamente passa alla Scenic o alla Grandtour che arriverà entro il 2009, l'importante è offrire la possibilità di poter scegliere ;)

Inviato

Ok, ma che rimanga poco spazio per le gambe dei posti posteriori anche dietro gente alta 1.72m...i casi son due:

- o è tutto gambe

- oppure si è esagerato nel privilegiare lo stile (come in Bravo)

A quel punto preferisco le forme squadrate e noiose di Golf.

Non saranno all'ultimo grido, ma permettono un'abitabilità posteriore degna dell'auto da famiglia che è;)

Perchè caricare 4 adulti comodi mi pare il requisito minimo per una media......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La bravo dietro ha un abilità da Gpunto più o meno....... essere paragonabili non è affatto un buon segno per una megane..... essere peggio è qualcosa di imbarazzante!

Giusto per la crona 940 è più abitabile di Bravo dietro...... Bravo è al limite anche a causa della panchetta dietro molto avanzata per fargli ottenere i famigerati 400dm3 di bagagliaio (inutili se poi dietro non ci si entra).

Concordo con tonyH .. la Golf è più larga..... non tantissimo ma è più larga.( o meglio da più spazio alle gambe)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Beh i posti posteriori sono perfettamente usabili, quello che intendeva dire, forse, è che se uno cerca spazio in ABBONDANZA, quel qualcosa in più, giustamente passa alla Scenic o alla Grandtour che arriverà entro il 2009, l'importante è offrire la possibilità di poter scegliere ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Ok, ma che rimanga poco spazio per le gambe dei posti posteriori anche dietro gente alta 1.72m...i casi son due:

- o è tutto gambe

- oppure si è esagerato nel privilegiare lo stile (come in Bravo)

A quel punto preferisco le forme squadrate e noiose di Golf.

Non saranno all'ultimo grido, ma permettono un'abitabilità posteriore degna dell'auto da famiglia che è;)

Perchè caricare 4 adulti comodi mi pare il requisito minimo per una media......

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Non sono tutto gambe ;)

Era ovviamente ironico ;)

Quelli di Mégane, come lo dice Teknos, sono comparabbili a Bravo... i posti sono buoni, ma nella categoria ci sono modelli molto più spaziosi ;)

Io quelli di Bravo li trovo un pò troppo "giusti", specie considerando quella che è la missione della vettura.

A momenti c'è più spazio nella Clio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Era ovviamente ironico ;)

Io quelli di Bravo li trovo un pò troppo "giusti", specie considerando quella che è la missione della vettura.

A momenti c'è più spazio nella Clio ;)

Inviato

Ma voi parlate di spazio effettivo o accessibilità?

Perché spesso alcune auto hanno una seduta posteriore molto lunga che mette in crisi l'accessibilità (infilar le gambe...) ma una volta seduti si sta comodi.

Al contrario, mi è capitato di accomodarmi al volo in certe utilitarie ultra versatili, ma una volta seduto urtavo con le ginocchia e la seduta non era molto confortevole per le coscie...

Inviato
non è una battuta ma è così davvero...io ogni volta provo prima le macchine alla guida regolando il sedile alla mia altezza (sono 1.85) e poi senza spostarlo vado ad accomodarmi dietro: nella Bravo sono entrato con difficoltà, mentre nella mia clio ci sto decisamente più comodo...la new megane non l'ho ancora vista

preciso: nella bravo oltre a trovare disagiato l'ingresso anche una volta entrato urtavo molto al sedile anteriore, mentre nella clio lo sfioro solamente( sempre cn il sedile anteriore registrato alla mia altezza)