Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

EuroNcap : 37/37...

http://www.euroncap.com/tests/renault_megane_2008/337.aspx

(il punto in piu in paragone alla Golf VI lo guadagna con la suoneria per le cinture posteriori ;) )

***QUI se ne parla più approfonditamente***

Modificato da Prestige
aggiunta

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi parlate di spazio effettivo o accessibilità?

Perché spesso alcune auto hanno una seduta posteriore molto lunga che mette in crisi l'accessibilità (infilar le gambe...) ma una volta seduti si sta comodi.

Al contrario, mi è capitato di accomodarmi al volo in certe utilitarie ultra versatili, ma una volta seduto urtavo con le ginocchia e la seduta non era molto confortevole per le coscie...

Spazio effettivo.

Dove una volta infilato devi stare perfettamente dritto ingessato sennò o batti la testa o le ginocchia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
molto velocemente ne ho viste un paio nei centri commerciali e quest'effetto ahimè rimane

ha un muso molto imponente

coda banale ma passabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
L'ho vista oggi dal vivo, dentro e fuori...una gran bella macchina....!E a me la vecchia faceva schifo...copme 3/4 delle renault.....ma questa mi sembra davvero una gran bella macchina....!vorrei andarla a provare...!
Link al commento
Condividi su altri Social

attirato da una lagunà serie precedente offerta ad un prezzo ottimo, mi son recato in una conce renault e finchè aspettavo un venditore un meccanico (impreparatissimo, spocchioso e assolutamente sgradevole, alla prova dei fatti) mi ha fatto fare un giretto di un quarto d'ora sulla nuova megane, mottore 1.5 diesel di potenza ignota :D:D. a parte che era piena di imperfezioni di carrozzeria, ma ci può stare magari è una preserie, l'interno non è malvagio, la grafica del cruscotto fa cagarissimo e la freccina che ti dice quando cambiare rapporto evidentemente non funzionava perchè si attivava a casaccio, quello che mi ha stupito è l'assoluta asetticità dell'auto. non ho avuto alcuna impressione, proprio perchè non dà nessuna impressione. sterzo vacuo, frizione immodulabile, motore regolarissimo anche troppo. magari l'utente medio è proprio quello che cerca, io quando son risalito sulla panda rumorosa, fredda e dura di sospensioni mi sembrava di essere passato dall'onirico al reale. brutto l'effetto del cofano e il frontale strabico non mi piace, bisogna dire che nera come l'ho provata in complesso non è bruttissima come ladunà. obbligo i sensori di parcheggio, non si vede una fava in manovra.

per la cronaca, 12k € per una laguna di 2 anni e 40k km. va a finire che divento renòltista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sabato sono andato a vedere la new megane, vi riporto le mie personali impressioni:

Innanzitutto c'è da dire la bassa affluenza al concessionario (era sabato pomeriggio non domenica mattina) 4 persone di cui 2 appena sono arrivato sono andati a vedere la mia Delta.

Inoltre credo non la facessero neanche provare.

Passiamo alla macchina: esteticamente non è male, bruttissimo il frontale, bella la fiancata carino il posteriore.

Gli interni, a me globalmente non sono piaciuti, apparte il quadro davvero molto bello il resto mi è sembrato scadente, porte molto leggere soprattutto dietro che non danno alcuna sensazione di solidità, men che meno il tunnel centrale fatto con una plastica che non da sensazione di qualità e soprattutto nelle versioni col navi ci sono dei pulsantini piccolissimi che durante la guida distrarebbero il pilota (hanno provato a imitare l'idrive bmw ma quest'ultimo è un'altra cosa e molto + intuitivo, anche perchè ha solo la rotella).

I sedili mi sono sembrati scomodi di primo impatto, ma la cosa che mi ha colpito in maniera piuttosto negativa è l'abitabilità posteriore: io sono 1,85, mi sono regolato il sedile come guidavo io, ho provato a sedermi dietro ma non avevo spazio per le gambe e dovevo stare proprio rannicchiato, questa cosa non capitava nemmeno con la gpunto che avevo.

Una cosa che mi è piaciuta è il bagagliaio discretamente grande e con la soglia di carico più bassa della mia Delta.

Motore non la ho provata quindi non posso dire nulla.

Concludendo questa per renault mi sembra un'occasione sprecata, perchè tolto il frontale la linea c era, però internamente non ci siamo secondo me, e anche chi era con me lo confermava.

Bravo e Focus mi sembrano molto più ben fatte.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sabato sono andato a vedere la new megane, vi riporto le mie personali impressioni:

[...]

bracco bracco...conoscendoti di persona conosco molto bene anche la tua antipatia x le francesi...;););)

Modificato da Prestige

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.