Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz è vero, hai ragione :lol::lol: comunque, vi riporto le prime impressioni delle persone a cui ho fatto vedere le foto (sia renaultisti che "méganisti" o possessori di altre auto): esteticamente la trovano tutti interessante e ben equilibrata, con personalità.. spero sia così anche per le vendite :D
Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Senz'altro caruccia ma IMHO è più vicina a Megane I in quanto a personalità che a Megane II, per il resto concordo e credo che piacerà almeno fino all'avvento della nuova Astra.

Quali sono i prezzi per il 1.5dci decentemente accessiorato e non troppo sottopotenziato?Quali sono le previsioni dei tuoi boss su Scenìc?

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I tempi di Scenic I sono finiti, al max qualcosa d'interessante lo potrebbe fare una sorta di QQ Renò. Ad ogni modo ci sarà davvero da festeggiare se questa avrà, globalmente, lo stesso successo di Megane II.

visti i tempi, sono decisamente d'accordo.. Scénic I fu la prima monovolume "segmento C", e si vendeva davvero come il pane.. il mio collega, che lavora da 15 anni in Renault, ai tempi vendeva qualcosa come 35 macchine al mese, di cui 25 Scénic.. ora i numeri sono molto, molto diversi, la concorrenza è aumentata esponenzialmente, e di conseguenza ripetere il risultato di Mégane II/Scénic II sarebbe già buono..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.