Vai al contenuto

Che ne pensate di questa offerta ?

stev66

Messaggi Raccomandati:

INCREDIBILE!!

PER LA PRIMA VOLTA NEL NOSTRO STORE I NOTEBOOK ACER!!!

***ATTENZIONE*** DISPONIBILITA' LIMITATISSIMA E SOLO NELLO STORE DI VIA CASAREGIS.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Extensa 5220-201G12Mi può contare su un hard disk SATA da 160GB e 5400 rpm, e connettività senza fili WiFi con specifiche 802.11b/g. Incluso un masterizzatore DVD double layer super multi. Il sistema operativo preinstallato è Microsoft Windows Vista Basic.

Processore: Intel Celeron M 550, 2.0 GHz, 1MB cache L2, FSB 533 MHz

Memoria: 1024 MB DDR2

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Acer CrystalBrite

Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100

Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi

Porte: 5-in-1 Card Reader, ExpressCard™/54 slot, PC Card slot (Type II), 4 x USB 2.0 ports, IEEE 1394 port (4-pin), 1 x VGA, 1 x S-Video, Headphones/speaker/line-out, 1 x Microphone, 1 x Line In, 1 x DC-in, 1 x RJ45, 1 x RJ11, Fast Infrared

Networking: WiFi 802.11 b/g, Modem V.92, Ethernet Lan 10/100

Sistema Operativo: Microsoft Windows Windows Vista Basic

Batteria: Li-Ion 6 celle

Dimensioni: 360 x 267 x 30.3/43 mm

Peso: circa 3 Kg

Garanzia: 1 anno

Altro: Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)

Prezzo 299 euro

Mi sembra discreto, a parte Vista Basic.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente stracciato!

Esiste dell' Acer l'Aspire 5315 che ha hardware pressochè identico e usa Linux ma lo si trova a 349,399...non di certo a 299€!!! E' un prezzo che oserei dire eccezionale visto e considerato che VIsta lo devono fare pagare, ma come mai questa mafia :lol: ?

L'hardware è solido, certo però che devi togliere Vista perchè IMHO quel Celeron farà un po fatica con il mattone di casa M$ :D

花は桜木人は武士

Link al commento

E' una catena di negozi a genova che offrono in vendita la merce che le aziende hanno avuto come conto di fatturazione.

Per capirci: uno spot in TV di abbigliamento non lo pagano in euro ma in camicie.

E poiche silvio non ha tempo per mettersi a vendere abiti, :) aziende terze come questo lo fanno in cambio di un ricarico.

Ed i prezzi sono bassi.

Ovviamente si deve vedere cosa c'e' e non partire con un'idea, ma seguire le offerte.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ed i prezzi sono bassi.

Ovviamente si deve vedere cosa c'e' e non partire con un'idea, ma seguire le offerte.

Quasi quasi vado a trovare i nonni a Cavi di Lavagna e passo anche io :lol:

Cmq anche nei grandi discount ormai si segue l'offertone ;) altrimenti meglio rivolgersi all' e-commerce o negozi specializzati, nemmeno immaginate quanto sto risparmiando a comprare reflex e obiettivi dal fotografo anzichè nelle varie catene

花は桜木人は武士

Link al commento

altrimenti meglio rivolgersi all' e-commerce o negozi specializzati, nemmeno immaginate quanto sto risparmiando a comprare reflex e obiettivi dal fotografo anzichè nelle varie catene

verissimo.. non sai quanto ho risparmiato comprando online la mia nuova racchetta da tennis.. l'ho pagata praticamente la metà..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento

Senza contare che poi, almeno per quanto riguarda i portatili, le catene hanno dei prodotti "ad hoc" che quasi mai convengono o peggio cercano di propinarti roba che è esposta alla mercè di tutti per mesi e mesi chiendoti sempre lo stesso prezzo.

Link al commento

Senza contare che poi, almeno per quanto riguarda i portatili, le catene hanno dei prodotti "ad hoc" che quasi mai convengono o peggio cercano di propinarti roba che è esposta alla mercè di tutti per mesi e mesi chiendoti sempre lo stesso prezzo.

Verissimo...senza fare nomi ma ho vicino a casa un notissomo discount specializzato in elettronica e ogni 2/3 giorni un giretto ce lo facevo, ora ho smesso perchè tanto la roba la rinnovano solo a Natale e se per caso sei interessato ti rispondono sempre: l'unico pezzo rimasto è quello esposto...eh certo io compro a prezzo pieno (e pure alto) una macchina fotografica piena di ditate,alitate,sputazzi e graffi?

C'è ancora un amterizzatore Blue-ray a 399€,uno dei primi usciti...su trovaprezzi lo si trova alla metà, aggiornare il rpezzo no ?

花は桜木人は武士

Link al commento