- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mr.Lollo14
Devo acquistare la mia prima auto...ho un budget di 12mila € circa.. 13€ max..
e avevo pensato ad un auto abbastanza sportiva come linea,magari con gpl (sarebbe una mano dal cielo!),con consumi non elevatissimi almeno i 9 con un lt..
e con 100cv o più...almeno sui 100-110-120...ecco...
a tal proposito avevo addocchiato...:
Alfa 147
Golf
astra
Polo
Grande Punto
Bravo
Corsa
L'alfa è quella che mi piace di più si trova sul quel budget ma a presto verrà se ho capito bene nel giro di un anno,rimpiazzata da un nuovo modello la 149..
come macchine su internet ho trovato...
AutoScout24: pagina di dettaglio
e
questa:
Opel Astra 1.6 16v 5p. twinp. Sport - GPL - C/Vendita su eBay.it Opel, Auto Epoca e Moderne, Auto
che mi faceva gola per il gpl già installato,l'assetto sport? (non ho idea di cosa sia...immagino tarature più rigide...etc..?),e gancio traino..che vabè mi può tornare utile..
però mi han detto che è un astra H e cosa significa?
apparte il fatto che di primo acchito quest'astra mi pare ben poco sportiva come linea..anzi pure grossina..
a voi la parola non mi dilungo troppo!
chi mi consiglia? avanti!
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: