Vai al contenuto

'Qui sta cambiando tutto'


Messaggi Raccomandati:

la roba funzionava così negli 80 e pure nei 90...

mi sono stupito del post di the weaver ...... anche oggi succedono questi fatti ..:shock:

chi non mi ritira l'usato (qualunque esso sia) non merita nemmeno che lo stia ad ascoltare...dammi poco ma fammi un'offerta almeno....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ha ragione chi dice che Lancia è premiummmm....visto le quotazioni che mi hanno fatto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che i maestri di questi trattamenti sono stati i conce MB fin dalla seconda metà anni 80.

Ricordo che un mio amico voleva una 200 CE ma non ci riusci :(:pz

Poi BMW si accodarono e nella seconda metà anni 90 arrivò AUDI (nel 95 per riuscire a der dentro la 164 Super V6 Turbo di mio padre per una A6 2.8 dovetti girare mezza lombardia)

Oggi però i più accorti del marchi premmiummmmmmm stanno cambiando, basta vedere che a S. Donato BMW ha messo impiedi un grosso centro usato che lavora spesso con commercianti del est.

la BMW che c'è nella mia zona (di cui non faccio il nome) ha una politica un pò diversa invece :lol: ne ha mandati via parecchi.. x mia fortuna posso trattare anche un marchio premium (Audi) xè rientra tra le concessionarie del gruppo, e poter offrire un ritiro dell'usato in ogni caso è un bel vantaggio su altre concessionarie Audi che non lo fanno..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la roba funzionava così negli 80 e pure nei 90...

mi sono stupito del post di the weaver che anche oggi ci siano di qusti fatti ..:shock:

chi non mi ritira l'usato (qualunque esso sia) non merita nemmeno che lo stia ad ascoltare...dammi poco ma fammi un'offerta almeno....

hai ragione.. sono cose di altri tempi, ma resistono.. il caso limite credo sia il cliente che è ora in trattativa con il mio collega.. ha una 330d del 2002 e in Bmw non gliela ritiravano xè era una base e non una versione più accessoriata.. mah..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione.. sono cose di altri tempi, ma resistono.. il caso limite credo sia il cliente che è ora in trattativa con il mio collega.. ha una 330d del 2002 e in Bmw non gliela ritiravano xè era una base e non una versione più accessoriata.. mah..

:shock:

vabbè, ma chi cazzo sono questi?.......ma che vadano AFFANCULO diretti...

(sorry for the french-like) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi nei negozi vicino a casa mia, (abito in una zona ricca anche se io non lo sono affatto :( )

Tenendo conto che il servizio è comodo....ma si paga.

dai non sparare bomboni..te ed il tuo amico vicino di centro milano:lol: sei peggio di agnelli quando girava in panda 750:mrgreen:

cmq bisogna anche tenere conto di quanto spendi in un conce..se vai una volta ogni trent'anno a prendere due panda usate, con una marea di problemi e di litanie per avere 30€ di sconto, il discorso è un pò più complicato

il nervoso viene quando vai a prendere migliaia di €€€ e ti rifilano mezza patacche, roba montata male ecc..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dai non sparare bomboni..te ed il tuo amico vicino di centro milano:lol: sei peggio di agnelli quando girava in panda 750:mrgreen:

cmq bisogna anche tenere conto di quanto spendi in un conce..se vai una volta ogni trent'anno a prendere due panda usate, con una marea di problemi e di litanie per avere 30€ di sconto, il discorso è un pò più complicato

il nervoso viene quando vai a prendere migliaia di €€€ e ti rifilano mezza patacche, roba montata male ecc..

Ma tu non eri in vacanza??

Non potevi rimanerci :-P

Comunque io i problemi più grossi li ho avuti ne 95 (o 96 non ricordo) per comprare una A6 2.8........allora la punta di diamante della gamma.

Il pandino che ho preso nel 97 non è satato oggetto di trattativa; incentivi rottamazione, una Arna TI con 150 k km di 11 anni mi è tornata utile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.