Vai al contenuto

[Superleaugue Formula]


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

ieri sera prima di andare a letto do un'occhiata a studio sport e mi becco questo campionato...

Home - Superleague Formula

troppo assurdo:lol:...sono rimasto basito

da notare anche qui l'avvio disastroso del milan che ha fuso al primo giro di gara 1 e in gara 2 non ha nemmeno corso;)

GARA 1

Team

1 Beijing Gouan FC SF Racing Team

Driver

D. Rigon

Team

2 AS Roma

Driver

E. Toccacelo

Team

3 Tottenham Hotspur

Driver

D. Tappy

GARA 2

Team

1 Sevilla FC

Driver

B. Garcia

Team

2 Flamengo

Driver

T. Rocha

Team

3 Liverpool FC

Driver

A. Valles

ROMA 10ma e, come detto prima, MILAN non partito

CLASSIFICA

1 Beijing Gouan FC

79 pti

2 Tottenham Hotspur

72

3 Liverpool FC

72

ROMA quinta con 63 punti e MILAN ultimo con 6

hanno corso a Donington prossimo appuntamento il 20/21 sett al nurb ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Quante pinte di wiskey si saranno scolati gli organizzatori prima che la cosa acquisisse nelle loro menti lo status di buona idea? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non c'è fisichella in mezzo alla scuderia Roma? Mica ho capito cosa sia..

Ho letto di sfuggita qualcosa, ma visto che il fisico mi è sempre stato vagamente sulle palle son passato oltre

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

interista, perchè non hai messo i risultati del secondo appuntamento? :lol:

PRIMA VITTORIA PER IL MILAN

Nel secondo appuntamento della neonata Superleague Formula primo gol per il Milan, che nella prima delle due gare in programma sul tracciato tedesco del Nürburgring ha agguantato il successo con l'ex formula 1 Robert Doornbos, scattato dalla "pole".

Dietro il pilota olandese hanno tagliato il traguardo Craig Dolby (portacolori dell'Anderlecht) e Alessandro Pier Guidi (Galatasaray). Dolby è stato protagonista anche in "gara-2" terminandola in seconda posizione fra l'altro olandese Yelmer Buurman (Psv Eindhoven), primo sotto la bendiera a scacchi, e il nostro Davide Rigon (BeiJing Gouan), ottimo terzo.

Con questo podio, e il quinto posto ottenuto in "gara-1", Rigon e la sua squadra allungano in classifica generale nonostante i problemi tecnici che li hanno penalizzati nelle qualifiche. Con 151 punti il Beijing Gouan è infatti in prima posizione davanti a Psv Eindhoven (127) e Siviglia (120).

Link al commento
Condividi su altri Social

fatemi capire, è un monomarca con monoposto stile F1 in cui le scuderie sono in realtà club calcistici? Ma bisogna fare gol o arrivare primi al traguardo? O tutti e due?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la gara1 di domenica, giusto perchè non c'era altro in quel momento... è una specie di formula 3000, i telai e i motori son per tutti uguali (mi pare che i telai siano di un'azienda americana e i motori dei v12 da 750 cv.); le due manches sono da 45 minuti ognuna :lol:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.