Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti... Premetto che io ho imparato con la Fiat 126... Difficilissima... Pure la doppietta per passare da II a I marcia... Ora le so guidare tutte... Tutte mi sembrano giocattoli... voi?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Opel Agila seconda serie 1.3 Mjet dell'autoscuola, poi con la mia prima auto..Peugeot 106 1.4 sport 75 cv, un piccolo missile

• 0
Inviato

Saxo 1.1 base del '97 (senza servo) e 500 1.3 Mtj dell'autoscuola..

anche se mi sedevo sulle gambe di mio papà al volante di una elegantissima Lancia Dedra dell'89 

"Non ho un sogno, ho un piano"

• 0
Inviato

ora che ci penso i primi cambi marcia e qualche manovra li ho fatti con la regata 70 di mio padre,mi ricordo lo sterzo durissimo e i freni indosabili

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 0
Inviato

Il "Fiestino" annata 1999, quando sono passato alla Yaris come seconda macchina alla prima curva ho sterzato contromano da quanto ero abituato a quello duro della Ford :razz:

• 0
Inviato

Alfa 164 2.0 T.Spark.... nera nera nera con i vetri oscurati e l'assetto...

• 0
Inviato

Mi sono accorto di non aver mai risposto a questa discussione....

La prima auto guidata in assoluto (in età non proprio "patentabile") è stata una Fiat 500R del '72.... poi "legalmente" una Fiat Uno 45 Fire 5p dell'86......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 0
Inviato

Fiat Punto 60 sx e Lancia Y 1.2 della scuola guida e Fiat Uno 60 di mio nonno

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• 0
Inviato

La prima auto che ho guidato, in assoluto, è stata la Renault Twingo '97.

4caed277baf9b6384b98038f1b4836ff.jpg

La nostra, diversamente da quella in foto, era di colore Bleu Méthyl, e non aveva praticamente nulla a livello di accessori, salvo radio e fasce paracolpi laterali: no servo, no ABS, no vetri elettrici etc.

Da piccolino, qualche volta, mio padre mi metteva sulle ginocchia e mi faceva girare il volante (un vero Nardi in radica, spettacolare) della nostra Passat Variant B3 del '93.

Ho poi guidato una C3 1.4 HDi '11 dell'autoscuola.