-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marko80
Un ragazzo del mio quartiere mi ha proposto una p206 del 2004, 1.100 cc con 70.000 km a 4000 euro (2 porte)
Il prezzo mi sembra buono...
Ma ci sono un paio di cose che mi suonano strane: lui ripete di avere un 1.100 con 75 cv e non 60 cv come dovrebbe essere.
Poi un'altra cosa strana: ha detto di aver modificato la centralina per ottenere migliori prestazioni e minori consumi.
Secondo voi è un auto affidabile o "elaborata" e quindi può riservare delle brutte sorprese?
Io so che la 206 è una delle auto più modificate che ci sono in circolazione...
Siccome questo ragazzo non ha nessuna fretta di venderla anzi, ho tutto il tempo per decidere, si tratta di auto carina e abbastanza economica da mantenere e ci stavo facendo un pensierino... ma appunto c'è il problema che vi ho esposto sopra che mi preoccupa...
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: