Vai al contenuto

Iveco Campagnola (Notizie e immagini)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Vecchio non vuole dire obsoleto.

Stiamo parlando di fuoristrada dove lo schema piu' efficiente e' ancora quello della vecchia Willys ( anche se non piu' usato perche' inaccettabile su strada normale )

Il pianale, le sospensioni e la trasmissione a tre differenziali 90/110 e' ancora ottimale all'uso fuoristradistico a cui e' dedicata.

Non a caso chi ha relamente bisogno di un oggetto che vada per mulattiere impervie, e non da far vedere al bar, si compra un Lada Niva .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un'operazione dai bassi costi.

Però le forze dell'ordine danno ogni anno dei bei $$ agli inglesi (oggi Indiani) perchè continuare e non tenerseli in Italia.

Poi qualche originale (tipo il Senatore di cui sopra.........) c'è sempre.

Molto dipenderà comunque dal prezzo.

Ribadisco che ha senso perchè costa quasi nulla, è ovvio che se ci fossere stati investimenti alti non valeva la pena.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un'operazione dai bassi costi.

Però le forze dell'ordine danno ogni anno dei bei $$ agli inglesi (oggi Indiani) perchè continuare e non tenerseli in Italia.

Poi qualche originale (tipo il Senatore di cui sopra.........) c'è sempre.

Molto dipenderà comunque dal prezzo.

Ribadisco che ha senso perchè costa quasi nulla, è ovvio che se ci fossere stati investimenti alti non valeva la pena.

Vero... io l'ho visto (in realtà ho visto il Massif) e credo che possa fare anche presa su alcune persone Lapo style... in particolare con un colore tipo oro/nero con personalizzazioni all blacks. :b26

Per me questo veicolo rappresenta una scommessina ad un costo relativamente basso...

..certo che la data del lancio...

Link al commento
Condividi su altri Social

No 24......per l'esattezza 24 Ottobre 1917.

28 Ottobre e' piu' controverso...:):):):):):) c'e' chi lo giudica fausta e chi no..:lol:

cosa volete fare un'altro ottobre rosso?? :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo dire che in verdone scuro non è affatto male.

Lo sceglieri cosi senza tanti artifizi e adesivi strani.

Ma io sono un tradizionalista a cui piacciono i fuoristrada che fanno i fuoristrada.

pure io sono così... per questo non penso che ne comprerò mai uno. (abito a 350 mt sul livello del mare)

ma quanti fuoristrada che fanno i fuoristrada vedi in giro???!!! (leggasi anche SUV per andare a comprare il latte in città ...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate secondo voi ha senso questa operazione? Insomma di fatto usiamo il nome campagnola per un'auto degli anni 80 rimarchiata. Quasi, quasi si faceva prima a riprendere in produzione la campagnola originale...

Non è un auto degli anni 80 rimarchiata.

A parte il fatto che dagli anni 80 la versione Santana si è evoluta, tieni conto che questo Iveco da come me l'anno descritta da fonti interne, è praticamente un Daily 2006 vestito da Discovery, una carrozzeria (non un autotelaio, ricordiamocelo) di origine Land montato su una meccanica Iveco odierna, motore Euro 5 compreso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un auto degli anni 80 rimarchiata.

A parte il fatto che dagli anni 80 la versione Santana si è evoluta, tieni conto che questo Iveco da come me l'anno descritta da fonti interne, è praticamente un Daily 2006 vestito da Discovery, . ;)

defender........adesso nn esageriamo

cmq se come diceva duetto80 nel 2012 le defender non saranno più omologabili penso anche questa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un auto degli anni 80 rimarchiata.

A parte il fatto che dagli anni 80 la versione Santana si è evoluta, tieni conto che questo Iveco da come me l'anno descritta da fonti interne, è praticamente un Daily 2006 vestito da Discovery, una carrozzeria (non un autotelaio, ricordiamocelo) di origine Land montato su una meccanica Iveco odierna, motore Euro 5 compreso. ;)

quoto è esattamente quello che hanno detto a me

la meccanica dovrebbe essere l'evoluzione di questa:

resizewizard1qx7.jpg

e dovrebbe avere molte cose in comune con questo:

722px-2007_Iveco_Daily_4x4.jpg

con le dovute diferenze visto che sti bestioni caricano 40 quintali come ridere (se non ti fermano anche di più..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi non gli avesse ancora visti qua ci sono tutte le varie possibilità di allestimenti, che vanno dal carroattrezzi, all'ambulanza, ai pompieri, al solo telaio ecc.

IVECO Massif | Suv-like power output, truck-like strength

Dal 2012 (salvo deroghe di cui non sono a conoscenza o adattamenti strani) Campagnola probabilmente sparirà, le versioni commericali invece dovrebbero sopravvivere al pari dei vari allestimenti speciali.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.