Vai al contenuto

Iveco Campagnola (Notizie e immagini)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Prime brutte notizie (guardate che oggi son negativo) :(

Test comparativo su Tutto trasporti tra massif Pik Up (cabina singola) e Nissan MP300 (il cugino muratore del Navarra).

OK Massif è un 3.0 176 CV mentre Nissan è un 2.5 133CV.

Ma (IVA esclusa) Massif 25.000 eurozzi, Nissan 18.402 :pz:pz:pz

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mai sentito sto MP300......cmq anche land rover pick-up è sempre stato ben più caro dei moderni japan è anche questo il motivo della sua poco diffusione fuori dalle forze armate.

Mi correggo l'ho trovato il nissan NP300 ma è il vecchio pick-up non sapevo che lo facessero ancora sotto vecchio nome interessantissimo a quei prezzi soprattutto le versioni sotto i 20.000 euro........auspicavo proprio un operazione simile di nissan sotto il navarra e secondo me in italia sarebbe ancor più redditizia per mitsu col vecchio e rimpianto l200.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E pò fà.

Ma non subito perchè adesso non è a MI.

Però si farà :D

no problem, anche perché io sono fuori italia, quindi nisba..

cmq oh..guarda che me lo segno eh..n' te dimenticà..aò!

OK Massif è un 3.0 176 CV mentre Nissan è un 2.5 133CV.

Ma (IVA esclusa) Massif 25.000 eurozzi, Nissan 18.402 :pz:pz:pz

Massif c'è anche da 146 cv a 23.200 :|

ma sono i motori del dayli?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Iveco è stata una buona occasione di entrare in un mercato dove era scoperta investendo relativamente poco e avendo subito un ritorno, il Massif è stato voluto dall'esercito, e per altri enti statali, vedi forestale, polizia, carabinieri, tutto quello che riuscirà a vendere oltre a questi settori è oro colato per adesso, attenzione quindi a fare confronti di prezzo con altri veicoli che non hanno lo stesso fine.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste qualche giorno fa le foto ufficiali, direi non male. Quattro Campagnola, due color sabbia e due verdone. Dovrebbero uscire a breve.

Da notare il fatto che anche Campagnola avrà una serie limitata Opening Edition "20 Years After". Ormai ci han preso gusto.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io intendevo una sfida alla "easy driver"

tu vieni con il tuo passo lungo furgonato ed io con la mia suzuki sedici ed andiamo in un posto che sicuramente tu conosci a fare del fuoristrada (ormai i campi di granoturco sono ignudi, quindi se glieli ariamo non succede niente di male, anzi tempo guadagnato pr il sano contadino)

tommi riprende tutto e lo mette su youboob

che ne dici?:lol: (non sto scherzando..vorrei provarla in off road, ma da solo mi ruga..e se rimango impantanato?:mrgreen:mi serve un trattore per tirarla fuori:lol:)

Va beh scusa ma non hai già la Brera??? :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che abbia visto un Massif dei vigili urbani???

gli somigliava moltissimo

incrociato sabato pomeriggio nel mio paese che di certo non è di montagna

Mi sembra un pò strano che abbiano già fatto capitolati, gara d'appalto e consegna....però potrebbe essere. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.