Vai al contenuto

Iveco Campagnola (Notizie e immagini)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

a proposito di Land Rover, un amico ha restaurato il modello 90 del 1987, ha un 4 cilindri 2500 diesel aspirato, ero convinto fosse il glorioso VM, ma mi dicono di no, pare sia un Sofim, cazzata o no?

Il VM turbo di alfa 90 lo montava Range, land aveva un polmone aspirato che malapena la faceva arrivare (prova 4r) ai 96km/h.

Però non so che padre avesse.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potevano fare di peggio:

scegliere il 24 ottobre, per esempio..:)

Comnque l'8 settembre era da evitare...:)

Se l'acquirente e' la Marina ho tre date da Consigliare

11/12 Novembre

20 Luglio

27/28 Marzo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore di Land 2500 aspirato era un evoluzione del 2300, di origine Perkins.

ah ecco, giusto, il perkins, grazie ora tutto torna

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

No 24......per l'esattezza 24 Ottobre 1917.

28 Ottobre e' piu' controverso...:):):):):):) c'e' chi lo giudica fausta e chi no..:lol:

Oppppss è vero :oops:

Il 28 per me è giornata radiosa..................l'anniversario di matrimonio :lol:

....comunque al di la di tutto 8 settembre era proprio da evitare, nasce già come mezzo portasfiga per i militari. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate secondo voi ha senso questa operazione? Insomma di fatto usiamo il nome campagnola per un'auto degli anni 80 rimarchiata. Quasi, quasi si faceva prima a riprendere in produzione la campagnola originale...

Va beh che quella era un progetto ancora più vecchio, però non so se avrei bruciato il nome campagnola per un modello nato di fatto vecchio.

E' pur sempre vero che quest'auto farà numeri bassissimi. Il target saranno forze dell'ordine, esercito e pochissimi provati (penso ad esempio a quelli che organizzano gite turistiche in fuoristrada per raggiungere cascate o zone impervie).

Ma quanto costerà quest'auto?

Dove è prodotta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.