Vai al contenuto

Iveco Campagnola (Notizie e immagini)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io la Campagnola la comprerei se mi servisse un fuoristrada di dimensioni importanti, piuttosto di qualche SUV finto fuoristrada

Ma infatti, Massif/campagnola oltre agli impeghi militari e professionali hanno il compito di riconquistare il target della prima campagnola.

Proprietari di Rifugi alpini, cacciatori, pastori, boscaioli, negozianti di paesi alpini, montanari in generale.

Questo è un target che (parlo per le zone da me frequentate, ma penso sia comune a tutto l'arco alpino) all'inizio anni 70 girava con la campagnola AR 59 (quasi sempre ex militari) pochi hanno ceduto a Nuova Campagnola che non aveva minimamente la robustezza e l'affidabità della Mamma, ma sono passati verso la fine anni 70 a Land (spesso usate e strausate).

Negli anni 90 alcuni sono passati alle più affidabili Jap Pajero e Teraneo.

Oggi molti sono passati ai vari pik-up Mitsu ed altro.

Ci sono possibilità che Massif/campagnola riconquisti parte (ovvio quella più evolta non la tri più giù dai Jap) del target.

Prezzo, affidabilità, costo ricambi, assistenza (che mi auguro sia FIAT presente in ogni paese).

Questi a mio avviso sono gli elementi chiave per riuscire a vendere Campagnola.

Teniamo presente che Lada Niva è in vendita a poco più di 11 k eurini....è vero che ci carichi poco, però........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quello nero non è male..e comunque io lo preferisco all'hummer..

Certo se qualche anno fa, in pieno boom Hummer e SUV enormi, a Bologna anzichè il modello scala 24:1 :D della Tamiya avessero presentato (e sopratutto commercializzato) una versione civile di Lince..........qualche pirlone che ci andava a prendere l'aperitivo lo vedevi. :pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Teniamo presente che Lada Niva è in vendita a poco più di 11 k eurini....è vero che ci carichi poco, però........

E ancora in vendita? con targhe recenti è una vita che non ne vedo.

Cmq la massif-campagnola la venderanno sia nelle rete iveco che fiat? potrebbe essere una buona mossa per venderla anche in "pianura" magari accoppiata a un trakker da cava.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E ancora in vendita? con targhe recenti è una vita che non ne vedo.

Cmq la massif-campagnola la venderanno sia nelle rete iveco che fiat? potrebbe essere una buona mossa per venderla anche in "pianura" magari accoppiata a un trakker da cava.

Si è ancora invendita 11.500 € il benza e 13.100 il GPL

Io mi auguro che Massif /Campagnola sia venduto (e anche curata assistenza) anche da FIAT........perchè se no partiamo male. :(

Anche perchè l'autorizzato FIAT c'è ovunque, li la compri e poi la tagliandi.

Se il montanaro lo devi far scendere dalle valli fino la pianura per tagliandare il mezzo........lo vedo male.

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Nonostante il marchio "camionistico" non é affatto male ed in quella colorazione gode dell'immagine vincente e sportiva del marchio IVECO grazie al filone ALLBLACKS, che in quel settore lo sta caratterizzando parecchio ed appare più dinamico.

In sintesi, potrebbe essere venduto benissimo nella rete Fiat, magari creando spazi Iveco Point, in alcune concessionarie

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Auto 4X4 l'importatore ha ricominciato a fare pubblicità (pagina intera).

Probabilmente stanno ricominciando a crederci, in epoca di auto low cost.......fuoristrada low cost.

ci sono due allestimenti, io preferisco il base meno plasticoso e più vicino all'originale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.