-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
A.Masera
Ciao ragazzi
Ieri sono andato per prendere un aspirapolverino da auto.. quelli a batteria (max 14 volt, aspirano bene?) costano un bordello, sui 100 euro, mentre mio padre solleva dei dubbi su quelli alimentati con l'accendisigari.. secondo lui non a bene alla batteria..
IMHO dato che non lo si usa tutti i giorni ci può anche stare l'acquisto... ne ho visto uno a 40 Watt a 39 euro.. avete consigli?
Altra cosa, non riesco MAI a pulire degnamente la tapezzeria (per intenderci la pavimentazione interna, come cacchio si chiama?)
Le fanno tutte in moquette e non si possono pretendere miracoli se non le puoi lavare... ci sono prodotti particolari come per i tappeti?
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: