Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
che tristezza le spider colorate con le capotte e gi interni neri.... almeno 2-3 varianti le devono dare, rosso cartier, beige, blue... come in passato... sennò si perde la poesia...

allora sono passato in conce dove erano esposte ben 3 mx5, due 1.8 20th ann., e una 2.0 cc con cambio automatico.

ESTETICA: molto riuscito il frontale, veramente bella.

INTERNI: hanno ritocatto la plancia (autoradio e comandi clima) e i pannelli porte.

e passiamo alle follie commerciali di mazda italia che fa di tutto per rendere questo gioiello triste...

FOLLIA 1: non è disponibile il 2.0 con la capotte in tela...

FOLLIA 2: non sono disponibile di serie altre capote al di fuori del nero... TRISTE! per la capotte la linea accessori mazda mette a disposizione le capotte in tessuto di colore: blu, grigio, verde e crema. Peccato che paghi sia quella di serie + quella extra colorata (intorno ai 2.500, visto che mi hanno tagliato la mia ed ho dovuto cambiarla)

FOLLIA 3: non è disponibile la capotte terra di siena come nella originale NC (mah)

FOLLIA 4: gli interni sono SOLO IN NERO: sedili, moquette e plastiche, chi ne sa un pochino, sa che le versioni più pregiate hanno sempre avuto interni bicolore, la the bridge per ex, aveva il colore verde scuro metallizzato (non disponibile ora) con capotte, interni plastica e moquette, sedili in pelle color crema... la stessa NC HIGH era disponibile grigio scuro metallizzato con capotte, plastiche, sedili in pelle color tierra di siena... ora solo nero... MAH!!!

quindi se uno la vuole personalizzata un pò deve inanzitutto prenderla 1.8 (non è possibile il 2.0) pagare una capotte extra, prendere la versione intermedia e rivestire i sedili di serie in tinta con la capotte... troppo dispendioso...

quindi MAZDA JAP: voto 9 per il mezzo... (il 10 è per quando sarà disponibile il doppia frizione al posto del convertitore di coppia)

MAZDA ITALIA: VOTO 4 per le politiche di commercializzazione...

MAZDA ITALIA SVEGLIA!!!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alain, hai ragione da vendere. anche se non so fin dove è colpa di Mazda Italia: siamo sicuri ad esempio che non sia così anche nel resto d'Europa?

resto comunque dell'idea che, anche con le versioni speciali più disparate, gli allestimenti e le combinazioni più eleganti e belle, la Miata sia un auto che si compra se la si vuole veramente. chi cerca le personalizzazioni fini a loro stesse, va su altra roba.

piuttosto, mi viene il dubbio che proprio queste personalizzazioni strampalate e ipercostose non siano un tentativo di premiumizzare il modello. un tentativo patetico e mal riuscito peraltro :pen:....

Link al commento
Condividi su altri Social

gli spider, di tutte le case, ci son sempre stati con versioni o allestimenti particolari, proprio perché c'era quello che voleva la macchina diversa e poteva spendere un pochino di più

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente il mercato dice questo, le statistiche precise le hanno loro, se dovete comprarvela importatela, altrimenti sono chiacchiere... non credo che vogliano perdere clienti e soldi in mazda :)

Non hanno pezzi abbastanza per la produzione programmata per il 2010 e quindi si è fatta "selezione"..l'Italia è un mercato di serie C per mx-5, IMHO ci sono clienti potenziali che vanno in salone a chiedere se c'è a nafta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

In germania ci sono 5 versioni roadster due per il 1,8 e tre per il 2,0 (cambio Automatico)

Comunque é bella poi in bianco mi fa impazzire mi ricorda molto la NA che con il bianco é deliziosa:o:o

A Stoccarda di NC ce ne sono molte anzi troppe :§ ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.