Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a febbraio a Edimburgo ne ho viste come non mai. lì lo spider è una tradizione, eccentrica se vuoi (col clima che hanno), ma d'altra parte sono britannici....:).

E credo che questa cosa possa parzialmente spiegare perchè delle (parecchie) 5oo che ho visto in giro per il sud-ovest dell'Inghilterra, almeno un terzo erano delle 5ooC.

• Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
a febbraio a Edimburgo ne ho viste come non mai. lì lo spider è una tradizione, eccentrica se vuoi (col clima che hanno), ma d'altra parte sono britannici....:).

pensa che stamattina con 9 (!) celsius ed una nebbia fittissima, in strada ho incrociato un tipo che imperterrito (e con passamontagna) girava in una bellissima triumph TR3 rosso fiammante!

E credo che questa cosa possa parzialmente spiegare perchè delle (parecchie) 5oo che ho visto in giro per il sud-ovest dell'Inghilterra, almeno un terzo erano delle 5ooC.

500C davvero molto diffusa, di solito bianca tetto rosso o nero tetto beige, sempre donne alla guida. Ne vedo tantissime in Londra dove sembra stia prendendo il passo sulla sempre comunque molto diffusa mini.

OT @ Regazzoni: dove sei stato nel sud-ovest? io per lavoro mi spingo sino al new forest national park e, andando un po' piu' a nord, ai cotswolds, bellissime strade da fare in spider. Immagino avrai fatto un salto in devon e cornovaglia!

Inviato

OT @ Regazzoni: dove sei stato nel sud-ovest? io per lavoro mi spingo sino al new forest national park e, andando un po' piu' a nord, ai cotswolds, bellissime strade da fare in spider. Immagino avrai fatto un salto in devon e cornovaglia!

bei posti..mi piacerebbe girarli con una mx-5 in estate.......anche senza cmq :mrgreen:

Inviato
bei posti..mi piacerebbe girarli con una mx-5 in estate.......anche senza cmq :mrgreen:

davvero belli, girati in mx5 con divertimento condito da annessa colonna sonora orchestrata da franco micalizzi (autore fra le altre cose di "italia a mano armata" 8-) ) Se pero' si cercano scenari mozzafiato allora Galles del nord molto meglio...

poi, in Italia abbiamo strade e posti fantastici da girare in spider, tra i laghi del nord e la toscana e' un bell'andare...in questo caso condito anche da soste a base di salumi e fiorentine di alto livello!

Purtroppo l'ultima volta che ci sono stato il divertimento e' stato parzialmente soppresso dalla maleducazione di alcuni automobilisti :( e dal fatto che avevo noleggiato una fantastica megane CC che ad ogni curva sembrava piegarsi in due :shock: !

chiedo scusa per OT stradario, musicale e mangereccio (di vino non ne parlo che quando si guida nun se fa' ;) )

Inviato

piccolo Ot...dopo un anno, ho scoperto che la Crx Del Sol di mia zia, che reputavo rottamata (la Crx, non mia zia), è ancora in suo possesso, tenuta perfettamente e perfettamente funzionante, ma la tira fuori ogni tanto dal garage nelle giornate di sole...quasi quasi gliela frego (se ho soldi...:( )...

Inviato

500x_miata_hauler.jpg

Need proof the Mazda Miata is the answer to every automotive need? Check out this little guy hauling a disassembled airplane kit. There is nothing a Miata can't do.

Jalopnik.

:lol::lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Bella. Per aggiungere un altro tassello alle mirabolanti doti della piccola miata, non molto tempo fa ho visto una NA mercato giapponese importata in UK che segnava la bellezza di 420.000 e qualcosa KM!

• 1 mese fa...
Inviato

sono rimasto affascinato dalla mazda roadster coupè... ne ho incrociata una bianca con fari allo xeno, di un bello incredibile!

*_*

ho trovato delle offerte su autoscout mooolto interessanti per un usato del 2009 con 15.000 km prezzo intorno ai 18.000€ è buono?? in un paio di anni quanto si svaluta un'auto del genere?... il motore che ho preso in considerazione è il 2.0 da 160cv in allestimento (solo quello c'è...) roadster coupè fire! qualcuno mi dice qualcosa riguardo i motori, consumi e sensazioni di guida! :)

graaazie come al solito!

Inviato

sensazioni di giuda dovrebbero essere ottime, io non ce l'ho ma ogni tanto la sogno!

tra gli utenti che hanno la fortuna di possederla non ce ne è ancora uno che si sia lamentato